Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

Falk Klingebiel di Heldental

Ultima ora

Scelti per te

Heldental & Co è la più grande società di Prop-Trading dei paesi di lingua tedesca e del Benelux. L’azienda consente ai trader interessati di esercitare con successo la professione di day trader. A partire da una formazione approfondita, Heldental offre di tutto, dagli strumenti professionali come software e dati in tempo reale fino ad un conto capitalizzato. I trader possono utilizzarlo per negoziare azioni, futures e valute statunitensi a condizioni favorevoli. Abbiamo parlato di questo con Falk Klingebiel, responsabile dello sviluppo trader presso Heldental.

Falk Klingebiel – Head of Trader Development

TRADERS´: HELDENTAL SI PUBBLICIZZA CON LO SLOGAN “LA FORMAZIONE DI TRADING N. 1 IN EUROPA”. SE GUARDIAMO UN PO’ PIÙ DA VICINO, COSA VI RENDE DIVERSI DALLE ALTRE AZIENDE DI PROP-TRADING?

Klingebiel: La differenza principale della formazione Heldental è che viene costantemente sviluppata e migliorata. Abbiamo un ampio programma di formazione sotto forma di video e call dal vivo con gli approcci dei migliori trader dell’azienda, che hanno completato la formazione nelle più note società di prop-trading e sviluppano o affinano costantemente le loro conoscenze e le condividono con tutti in azienda. Ad esempio, offriamo sessioni settimanali di formazione interattiva dal vivo in cui il trading dal vivo avviene in gruppi e le domande possono essere poste in qualsiasi momento. Queste sessioni di trading sono una forte motivazione per ogni nuovo trader perché mostrano dal vivo tutto ciò che è possibile fare. E i trader ricevono supporto individuale attraverso un coaching personale 1:1 con trader esperti che hanno percorso il loro stesso percorso e sanno come risolvere i problemi e andare avanti.

TRADERS´: QUALI OSTACOLI DEVONO SUPERARE I TRADER PER OTTENERE L’ACCESSO AL VOSTRO CONTO DI TRADING?

Klingebiel: Dopo il colloquio, gli ostacoli per aprire un conto di trading presso Heldental e fare trading senza rischi sono puramente formali. I trader devono sostenere un breve test normativo in cui dimostrano di essere a conoscenza e di non impegnarsi in pratiche vietate. Gli argomenti trattati in questo breve test includono la manipolazione del mercato e l’insider trading. Non vengono richiesti contenuti formativi come le nostre strategie di trading. Questo test a scelta multipla si svolge online e può essere sostenuto in due date diverse al mese. Naturalmente Heldental mette a disposizione i relativi materiali per la preparazione. Se hai problemi di comprensione o non hai successo, puoi organizzare un coaching con uno dei nostri trader in qualsiasi momento e le domande verranno poi discusse insieme in una riunione Zoom. Il test può essere sostenuto un numero illimitato di volte, ma solo una volta per data di esame. Ma puoi stare tranquillo: nessun trader ha mai fallito davanti alll’ostacolo dell’esame da trader…

TRADERS´: QUANTI RICHIEDENTI RIMANONO EFFETTIVAMENTE NEL LUNGO PERIODO?

Klingebiel: Ogni trader accettato da Heldental dopo il colloquio e che ha superato il breve test normativo sopra menzionato riceverà anche un conto di trading con il quale potrà fare trading senza rischi. La fluttuazione in Heldental è bassa perché i nostri trader ricevono tutto il tempo e il supporto di cui hanno bisogno per avere successo. Ecco perché la maggior parte dei trader resta con noi a lungo termine.

F1) Conti di trading e ridimensionamento
Il grafico mostra i possibili livelli di carriera dopo che la formazione è stata completata con successo e al trader è consentito fare trading con denaro reale.
Fonte: www.heldental.com

TRADERS´: SECONDO LEI, QUALI SONO I MAGGIORI VANTAGGI, MA ANCHE I PROBLEMI RICORRENTI, LE RESTRIZIONI O I REQUISITI PER I TRADER CHE OPERANO CON HELDENTAL?

Klingebiel: Presso Heldental i partecipanti tradano a condizioni che i privati ​​non ottengono dal loro broker. Il cliente non è solo, ma parte di una comunità che comprende oltre 300 trader. I trader non corrono alcun rischio finanziario personale sul proprio conto e trattengono tra il 50 e l’80% dei loro profitti, il che è assolutamente giusto. Ricevono supporto individuale e sono completamente liberi nelle loro decisioni e su dove e a che ora tradare. Per quanto riguarda i requisiti, i nostri trader devono rispettare i limiti di perdita giornalieri e mensili. Questi impediscono ai trader di perdere troppi soldi in un giorno e quindi li proteggono da un drawdown troppo rapido o ampio. Prima di rivolgervi a Heldental dovreste anche sapere che i trader qui sono specializzati principalmente nel trading giornaliero di azioni statunitensi, che sono soggette al consueto orario di trading della borsa tra le 15:30 e le 22:00, ora italiana. È inoltre consigliabile iniziare a fare trading come lavoro part-time e combinare il trading con il lavoro principale.

TRADERS´: CI SONO ALCUNE AZIENDE DI PROP-TRADING CHE VIVONO PRINCIPALMENTE SULLE QUOTE DI ISCRIZIONE DEL PROCESSO DI VERIFICA INIZIALE, DATO CHE I LIMITI PUBBLICATI SONO ESTREMAMENTE RESTRITTIVI E FONDAMENTALMENTE TUTTI PRIMA O POI SE NE ANDRANNI. COME POSSONO ESSERE SICURI CHE NON SIA IL CASO DELLA HELDENTAL E CHE SIANO EFFETTIVAMENTE INTERESSATI A FINANZIARE I PARTECIPANTI E A PARTECIPARE AI LORO SERVIZI?

Klingebiel: Heldental non costringe i traders in nessun modo. Ogni trader deve potersi sviluppare liberamente, motivo per cui cerchiamo di ridurre al minimo le regole e lavoriamo solo con limiti di perdita giornalieri e settimanali. Una volta accettato da Heldental, non sarai espulso così facilmente, quindi non abbiamo un’elevata fluttuazione dei trader. Una volta entrato nel programma, noterai subito che abbiamo un forte interesse per il successo dei nostri trader.

 

Articoli dello stesso numero

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni settimana la versione digitale, di TRADERS’ Magazine