Abbonati a Traders' Magazine Italia

A Partire da 63€
Riceverai ogni mese la versione digitale, cartacea o Twin (cartacea+digitale) di TRADERS’ Magazine

Ultima Ora

Pierino e l’America Great Again

Grande, grande, grande Donald Trump è andato in visita alla fabbrica della Ford. Difficile pensare a qualcosa di più americano della...

Le bancarotte da Coronavirus

L’occidente paga il conto della sua miopia Il 20 febbraio 2020, l’azione della Hertz quotava al Nyse poco sopra 20...

Scelti per te

Performance Booster: successo con la gestione tattica del rischio ( 2 Parte )

Il prossimo passo evolutivo per i daytrader Nella prima parte della nostra serie di strategie di attacco (TRADERS´ 07/2019; disponibile...

NUOVA GESTIONE DEL RISCHIO PER TRADER

Terza generazione di RMS: meno rischio e più ritorni   Successo con la strategia del piano di attacco Ogni trader con l’esperienza...

TRADERS´ MAGAZINE ITALIA

è la casa editrice specializzata nei settori dell’education e del training per il trading, la finanza e gli investimenti. Appartiene al gruppo internazionale TRADERS’ , fondato nel 2001 in Germania da Lothar Albert , presente in Inghilterra dal 2008 e in Francia e Italia dal 2012. Il gruppo sta estendendo la sua area di attivita’ anche in altre aree del mondo e di recente uscita è l’ edizione olandese, prossimamente quella di Singapore.

Negli ultimi anni TRADERS’ si è imposto come la piattafoma d’informazione e comunicazione per l’elite del trading e degli investitori. Attraverso articoli ed analisi, vengono presentate ogni mese le informazioni più aggiornate riguardanti l’analisi tecnica, gli aspetti matematici e psicologici dei mercati, in un rincorrersi dinamico di Autori al livello del massimo prestigio editoriale internazionale. L’obiettivo e’ fornire all’investitore e al trader un supporto fondamentale per continuare a migliorare le sue abilità e conoscenze, attraverso il continuo sviluppo del mondo del trading. In Gran Bretagna TRADERS’ ha ricevuto diversi premi come “Miglior Rivista per i Traders”, e la versione tedesca è diventata un punto di riferimento nella nicchia delle pubblicazioni finanziarie. Enorme interesse da parte del pubblico si sta riscontrando in Italia, dove sono stati sottoscritti nel primo semestre 2013 molte migliaia di abbonamenti, sia alla versione cartacea che elettronica.

TRADERS’ si distingue dagli altri giornali finanziari nel fatto che non vengono pubblicate raccomandazioni di trading: il nostro obiettivo è fornire una base per costruire e mantenere la conoscenza dei trader, dai principianti ai professionisti. Gli argomenti variano dal Day Trading, per arrivare allo Swing Trading e al Position Trading.

TRADERS’ copre tutti i mercati e tutti gli strumenti d’investimento: Azioni, Opzioni, FOREX, Futures, Certificati, Bond, Single Stock Futures, CFD, fondi, obbligazioni e altro ancora.

Il gruppo TRADERS ‘ produce anche pubblicazioni per banche e broker, e negli ultimi anni si è specializzata nel settore educational e video production.

TRADERS’ e’ la guida perfetta per coloro che guardano al trading professionalmente. TRADERS’ Magazine Italia e’ orgogliosa di qualificarsi per il pubblico italiano come il Vostro Consulente Personale per il Trading.

TRADERS´ Magazine Italia srl

Via Eustachio Manfredi 21
00197   Roma
Italia

Tel. 0039 02 30332800

Ufficio commerciale e relazioni con il Pubblico

Hai una Domanda? Contattaci!

Webinar

UniCredit

Happy borsa

Directa