lunedì, novembre 19, 2018

Il gruppo TRADERS´ è specializzato nel campo del training e della formazione continua dei traders e degli investitori. Per più di dieci anni il gruppo ha pubblicato la rivista TRADERS’ in inglese e in tedesco.

Fin dal 2010 il gruppo TRADERS´ ha esteso ad ulteriori Nazioni e lingue la rivista, pubblicando, oltrechè in tedesco ed inglese, anche in olandese, arabo, francese ed italiano. Nel 2012, infatti, TRADERS’ approda in Francia e in Italia.

Tutte le edizioni della rivista puntano allo stesso obiettivo: diventare personal trading coach per i traders di tutto il mondo. Per questo motivo, prossimamente, arriveranno su internet nuove edizioni di TRADERS’.

Oltre a pubblicare la rivista TRADERS´, il gruppo produce anche pubblicazioni a marchio privato per altre società del settore dei servizi finanziari, quali banche e broker. Il gruppo inoltre pubblica regolarmente articoli per altre riviste di trading e finanza.

Inoltre, il gruppo TRADERS´pubblica il suo bollettino del mercato. Momentum Investor, disponibile in abbonamento, offre un’accurata analisi settimanale dei 30 titoli più importanti, delle materie prime e dei mercati valutari. Momentum Investor è disponibile da quasi cinque anni. Due anni fa il gruppo TRADERS’ ha pubblicato una seconda newsletter: TRADERS’ briefing. Gratuitamente, prima dell’apertura dei mercati, i nostri abbonati ricevono un rapporto giornaliero del mercato con importanti consigli a breve termine e le idee di trading per il giorno. (www.traders-briefing.com).

Oltre alla pubblicazione delle proprie newsletters, il gruppo TRADERS’ produce newsletters anche per altre aziende del settore finanziario, come banche e brokers.

Negli ultimi anni il gruppo si è specializzato anche in un altro settore: la formazione e il coach di traders attraverso seminari e webinars, che vengono tenuti da un proprio gruppo di esperti di trading, che li hanno progettati e sviluppati per conto di banche e broker.

Il gruppo TRADERS’ è attivo anche nel campo della produzione di Video. Commesse di lavoro con banche, brokers e venditori di software, ‘manuali d’istruzioni’ e altri dvd didattici sono prodotti in tutte le fasi dalla progettazione iniziale, alla registrazione, fino alla masterizzazione finale. Un esempio è Meta Trader 4 DVD, che è una introduzione graduale alla MT4 – Trading – Plattform.

Per ultimo, ma non meno importante, il gruppo TRADERS´organizza World of Trading – la più grande fiera del trading che si svolge in Germania. Si tratta di una combinazione di una fiera, congressi e seminari con i traders provenienti da tutto il mondo e gli espositori top del settore. WOT si svolge ogni anno al Forum Messe di Francoforte. Maggiori informazioni su www.wot-messe.de.

TRADERS´ Magazine Italia porta in Italia tutta l’esperienza e la carica innovativa del gruppo TRADERS´, ponendo a disposizione del pubblico e del mercato italiano prodotti e servizi di Qualità a prezzi competitivi .