Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444

Traders’ Magazine è l’unica rivista italiana in edizione cartacea e digitale dedicata interamente al trading.

La sua missione è semplice quanto importante per il panorama italiano della finanza operativa: diffondere la Conoscenza e la Cultura finanziaria più evoluta per produrre successo a beneficio dei propri Lettori.

Traders’ Magazine è il punto di riferimento per trader, investitori e risparmiatori e diffonde i propri contenuti attraverso la rivista, i propri siti internet e i webinar gratuiti: questi ultimi hanno conquistato l’attenzione di un Pubblico molto vasto, in quanto piattaforma di diffusione di Cultura Finanziaria di altissimo livello.

Il sito www.traders-mag.it diffonde la rivista, i prodotti algoritmici e i contenuti gratuiti e promuove i servizi di trading e di investimento fra i più qualificati del panorama nazionale.

La stretta collaborazione con un Istituto di studi e ricerche quale è l’Istituto Svizzero della Borsa (www.istitutosvizzerodellaborsa.ch)  permette a Traders’ Magazine la produzione di contenuti di altissimo livello professionale e qualitativo, su tutti i segmenti del trading e dell’investment e con tutti gli strumenti finanziari: azioni, ETF, certificati, forex, CFD, opzioni, future, bond, fondi, obbligazioni, criptovalute.

Dal settembre 2019, è stato lanciato il portale di lingua spagnola Instituto Espanol de la Bolsa (www.institutoespanoldelabolsa.com), con sede distaccata in Barcellona, dove vengono riprodotti i contenuti di Cultura dell’Istituto Svizzero della Borsa e di Traders’ Magazine Italia per il mondo di lingua spagnola (Spagna e Sud America).

Nel 2021 verrà lanciato il Portale Universale della Cultura Finanziaria in lingua inglese, un progetto a cui l’intero team di Traders’ Magazine e dell’Istituto Svizzero della Borsa sta dedicando risorse massicce, per completare l’offerta di Cultura su una dimensione ancora più ampia ed internazionale.  

Traders’ Magazine è la guida perfetta per coloro che guardano al trading e all’investment con ottica di efficacia professionale.

Riferimenti

www.traders-mag.it

www.istitutosvizzerodellaborsa.ch

www.institutoespanoldelabolsa.com

TRADERS´ Magazine Italia srl

Via Eustachio Manfredi 21
00197   Roma
Italia

Ufficio commerciale e relazioni con il Pubblico

Tel. 0039 02 30332800