Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

FIDA inaugura una nuova filiale a PARIGI

Newsletter del settimanale

Ultima ora

Scelti per te

FIDA, gruppo italiano specializzato nello sviluppo di applicazioni software per la gestione degli investimenti e leader nella raccolta, analisi e distribuzione di dati nel risparmio gestito, annuncia l’apertura della nuova sede francese.

Situato a Parigi e aperto a novembre, l’ufficio permetterà di sviluppare una proficua collaborazione con gli asset manager francesi e di creare nuove partnership europee e opportunità di business con potenziali clienti locali, in particolare consulenti finanziari, banche private e compagnie assicurative.

L’organico della nuova sede è composto da Gianni Costan in veste di Presidente, Olivier de Bellescize in qualità di Direttore Generale e nuovo membro del CdA FIDA, mentre Barbara Mastrangelo è parte del comitato esecutivo.

L’obiettivo principale della nuova apertura è quello di presidiare un mercato particolarmente interessante. La Francia si posiziona infatti al vertice dell’asset management in Europa con oltre 4.800 miliardi di euro di asset in gestione e con più di 700 società di asset management attive. Tra queste, 200 sono state fondate negli ultimi 5 anni.

Gianni Costan_Presidente FIDA France e CEO FIDA Italia
Olivier de Bellescize_Direttore Generale FIDA France

 

Articoli dello stesso numero

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni settimana la versione digitale, di TRADERS’ Magazine