Quantum Trading Power è un nuovo approccio all’analisi tecnica che parte da W.D Gann e sviluppa potenti TECNICHE QUANTICHE PER LA PREVISIONE DEI MASSIMI E DEI MINIMI, sviluppato dal Fabio Oreste negli ultimi 20 anni. Le sue previsioni pubbliche sulla sua pagina FB, su Oro, commodities e Forex,  vista la precisione e l’entità dei guadagni conseguiti, hanno suscitato sempre molto interesse in Italia e all’estero.  Fabio Oreste è un affermato scrittore internazionale e un trader con 30 anni di esperienza, esperto di finanza strutturata e di ingegneria finanziaria, Advisor internazionale di Fondi Chiusi e Clienti Istituzionali. E’ il fondatore di Quantum Trading School, una delle poche scuole al mondo che insegna a diventare trading professionisti in un programma di un anno. Ha pubblicato diversi libri sul trading  e sui derivati in Italia con Il Sole 24 Ore editore,  e negli USA per primari editori.  “Quantum Trading” è il suo ultimo libro scritto in inglese pubblicato a New York da J. Wiley & Sons, primario editore finanziario americano di riferimento per tutto il mondo del trading internazionale, che ha cambiato il volto dell’analisi tecnica, che spiega il sistema di WD Gann in termini scientifici portandolo su un livello superiore, di grande precisione. Per questo lavoro di oltre 25 anni Fabio Oreste è considerato uno tra i maggiori esperti delle tecniche segrete di WD Gann a livello mondiale. Tra le molte previsioni pubbliche di successo ha previsto pubblicamente su questa rivista il massimo della borsa italiana di maggio 2018, proprio mentre si stava formando, indicando tutti gli obiettivi ribassisti poi toccati dal mercato e il grande rialzo dell’SP 500 da febbraio 2018 e i massimi successivi.

QUANTUM TRADING POWER                                                                                                   GIORNATA DI FORMAZIONE FULL IMMERSION GRATUITA ORE 10:00 -17:30

MILANO
15 Gennaio Mercoledì HOTEL NH MACHIAVELLI – VIA LAZZARETTO 5

VERONA
16 Gennaio Giovedì HOTEL SAN PIETRO – VIA SANTA TERESA 1

BOLOGNA
17 Gennaio  Venerdi NH BOLOGNA DE LA GARE – PIAZZA XX SETTEMBRE

ROMA
18 Gennaio  Sabato NH COLLECTION ROMA CENTRO – VIA DEI GRACCHI 324

NAPOLI
19 Gennaio Domenica NH NAPOLI PANORAMA- VIA MEDINA 70

Oppure manda una email con nome, cognome, città e telefono a info@traders-mag.it

Il 2020 sarà ancora l’anno delle materie prime? Vedremo ancora l’elevata volatilità che ha contrassegnato il mercato delle commodities nel 2019, consentendo grandi guadagni ai traders esperti in possesso di tecniche avanzate e perdite diverse a quelli meno esperti che utilizzano ancora strumenti obsoleti di analisi tecnica?  L’oro continua a salire come avevamo previsto agli inizi del 2019 in molti seminari pubblici sul metodo QTP che ho tenuto in 10 città italiane e ha superato anche quota 1600, partendo da 1287 di inizio 2019. il Caffè lo scorso anno ha guadagnato oltre il 50% dai minimi dell’anno. Il petrolio continua ad essere molto volatile.

Chi avesse seguito i nostri trades sul caffè, utilizzando strumenti di analisi non lineari avanzati come le Quantum Price Lines (QPL) del metodo QTP, indicati nel webinar del 20 novembre 2019  per questa rivista Traders’ Magazine, avrebbe guadagnato oltre $ 20.000 dollari in pyramiding, partendo da  $ 4500, in soli 40 giorni. Anche chi avesse seguito i nostri consigli di comprare Oro basati sul metodo QTP quando era sotto 1300 oggi si sarebbe arricchito.

Cosa faranno Oro, Petrolio e altre materie prime nel 2020 e come fare per guadagnare con le commodities nell’anno a venire?

Se non fate ancora trading sulle commodities è il caso che impariate a farlo iscrivendovi subito a una delle nostre giornate di formazione gratuita perché con le commodities si possono realizzare guadagni molto elevati in tempi brevi e con meno fatica di altri mercati. Se già fate trading sulle materie prime troverete le nostre tecniche QTP molto più remunerative e precise di quelle che utilizzate attualmente perché utilizziamo tecniche non lineari che prevedono i massimi e i minimi, al contrario delle tecniche lineari dell’analisi tecniche che vi raccontano nel presente solo cosa ha fatto il prezzo nel passato fino ad oggi.

Il metodo Quantum Trading Power (QTP) parte dal sistema di W.D. Gann e lo fa evolvere attraverso tecniche non lineari, quali Linee quantiche di prezzo (QPL) e gli Algoritmi temporali di inversione QTA, specializzati nella previsione del prezzo in cui si formeranno massimi e minimi e del tempo delle inversioni. Queste tecniche funzionano su qualsiasi tipo di mercato incluso il Fx e gli Indici e su qualsiasi time frame, dal long term fino al very short term e persino  nell’intraday.

In un webinar del 3 aprile 2019  che trovate ancora su youtube abbiamo mostrato la fig 2 che mostra come applicando correttamente gli Angoli di Gann abbiamo potuto prevedere e tradato i minimi strutturali degli ultimi anni del Gold future insieme agli allievi della Quantum Trading School, la prima scuola per diventare Traders professionisti che guadagnano in modo costante.

La Fig 2 è l’ingrandimento della Fig 1, ma aggiornata solo al 3 aprile 2019 per i motivi che vi spiegheremo dopo, che mostra gli angoli di Gann che vengono fatti partire dai 2 minimi storici del Gold Future, di agosto 1976 e luglio 1999 sul grafico mensile del Gold. Gann afferma che ogni Bottom storico è la madre dei minimi e dei massimi futuri, stessa cosa al contrario per i Top Storici.  Il grafico con gli angoli di Gann della fig. 2 costituisce la prova di questa affermazione perché ci ha consentito di prevedere tutti i minimi più importanti degli ultimi anni, per dei trades in pyramiding con profitti  da capogiro. 

Sempre nella fig 2, che mostra il grafico mensile dell’Oro Future, l’intersezione degli angoli blu e rosso nel punto A hanno indicato una curvatura del tempo prezzo del titolo, secondo la Quantum Trading Theory, perché erano presenti delle importanti QPL (fig. 4) e hanno causato quindi un’inversione e un Bottom maggiore da cui i prezzi hanno cominciato a risalire.  Il prezzo dell’Oro stava scendendo da anni, dal 2011, e quando arriva nel punto A nel gennaio 2016 compie una prodigiosa inversione. Il trend ribassista si arresta e comincia un trend rialzista ancora in corso. La curvatura generata dall’incrocio dei 2 angoli di Gann rosso e blu nel punto A che rafforzano la QPL corrisponde alla deflessione di un fotone che cambia direzione e viene deflesso quando incontra una  curvatura dello spazio tempo, secondo la teoria della relatività generale di Einstein. Di questi nostri modelli non lineari del prezzo ho parlato per la prima volta nel libro Quantum Trading, pubblicato in inglese a New York dall’editore J. Wiley & Sons. Il prezzo di una commodities, di un indice o di una valuta, si comporta  esattamente come un fotone e grazie al concept di deflessione del fotone causato da una massa che curva lo spazio, possiamo calcolare la curvatura e dove viene fatto un massimo o un minimo e quali sono i target successivi . Ma non preoccupatavi perché nell’articolo useremo un linguaggio semplice alla portata della comprensione di tutti e faremo molti esempi tratti dal trading reale.

Nella Fig 2 l’Oro future, dopo il triplo massimo rispetto al punto B, scende di 200 punti finché nell’agosto 2018 non incontra ancora nel punto C lo stesso angolo rosso di Gann che gli aveva offerto supporto nel punto A.

Secondo la metodologia di analisi Quantum Trading Power, il secondo test di un angolo mensile che non viene rotto (punto C) e sul quale c’era anche un’altra tecnica importante come la terza ottava della divisione in ottave del range  A-B, indica con chiarezza un’inversione da cui partirà un grande movimento rialzista. Il massimo del punto B si poteva prevedere con facilità utilizzando l’angolo verde che lo arresta facendo da resistenza, che trovate nella Fig. 1

In tutti i webinar e i seminari di formazione QTP aperti al pubblico tenuti nel 2019, come quelli che terremo dal 15 al 19 gennaio 2020 in 5 diverse città italiane, quando ci chiedevano dove arriverà l’oro noi rispondevamo sempre “intorno a 1560 entro il 2019”. 

Come facevamo a prevedere questo prezzo che ci ha portato enormi profitti, comprando in pyramiding, come prevede il nostro metodo, sempre più contratti future ogni volta che l’Oro saliva di circa 30 punti, partendo da 1167 (Il punto C della Fig. 3) per arrivare in take profit fino a 1560 (punto D Fig 3)?

La risposta è data sempre dagli angoli di Gann applicati allo stesso grafico mensile, che stavolta vengono fatti partire dal massimo storico del 2011 (Fig 3) e che passano nel punto D proprio intorno a 1560. Secondo il metodo QTP che perfeziona il sistema di Gann, se il minimo C viene fatto su un angolo 2×1 Blu che parte da un bottom storico, allora il primo Target è dato dall’angolo reciproco Blu 1X2 che parte dal Top storico (punto D) che passa proprio intorno a 1560.

Fin qui era Gann. Adesso vediamo come Quantum Trading Power utilizza le tecniche non lineari utilizzando strumenti molto avanzati come le Quantum Price Lines (QPL) che indicano gli stessi punti indicati dagli angoli di Gann, più altri prezzi ancora più difficili da prevedere, attraverso un metodo ancora più efficiente per prevedere massimi minimi, inversioni e target di medio e breve periodo

Nella fig. 4 abbiamo messo le QPL di lungo periodo sul grafico mensile del Gold e vedete come la QPL 1 prende esattamente il prezzo dove c’è  stata l’inversione di Agosto 2018, dove passava anche l’angolo di Gann Blu nella fig. 3 al punto C.  La sovrapposizione di un angolo Blu di Gann alla QPL 1 ci ha fornito l’informazione che lì dovevamo entrare long perché si trattava con altissime probabilità di un bottom di medio – lungo periodo. E così è stato.

Cosa sono le Quantum Price Line? Le QPL sono linee di supporto e resistenza che curvano lo spazio-tempo in cui si muove il prezzo e generano inversioni, e indicano  in anticipo il prezzo più probabile in cui si formeranno massimi e minimi. Non hanno niente a che vedere con trend lines dell’analisi, Bollinger e con nessun indicatore dell’analisi tecnica tradizionale perché possono essere proiettate con mesi o anni di anticipo. Non hanno bisogno di nessun prezzo precedente, come gli angoli di Gann che necessitano un massimo o un minimo per essere calcolate, ma rappresentano strutture di curvatura dello spazio-tempo del titolo da tradare, cioè del suo prezzo tempo.

Nel nostro sistema Quantum Trading Power basiamo le nostre previsioni e il nostro trading sul modello del prezzo visto come un elettrone e le QPL sono linee quantiche che determinano la vibrazione del prezzo-elettrone, corrispondenti agli orbitali che può occupare un elettrone. Le QPL, insieme ad altri strumenti del nostro sistema proprietario indicano con precisione massimi e minimi prima che si formino.

Nella fig. 4 ancora sul Gold quando un Orbitale viene toccato, come nel caso della QPL 1 (che passa a 1167) allora il prezzo andrà a toccare l’orbitale superiore (QPL2) e se poi lo supera quello sopra ancora sulla QPL3 (che passa a 1560).  

Il software che forniamo ai nostri allievi, come dicevamo, disegna in pochi secondi tutte le QPL e gli angoli di Gann e quindi non avete bisogno di conoscere la fisica quantistica, ma solo frequentare i nostri corsi dove apprendere le tecniche di analisi e di trading del metodo Quantum trading per prevedere i prossimi massimi e minimi sui mercati che tradate abitualmente. Ricordiamo che la maggior parte dei software e piattaforme in circolazione come MT4 e MT5  setta gli angoli di Gann in modo errato, come spieghiamo e dimostriamo durante i nostri corsi.

ADESSO LE PREVISIONI PER L’ORO NEL 2020. La chiusura del grafico mensile alla fine del  mese di Gennaio 2020  è straordinariamente importante per decidere il destino del Gold Future. Se la chiusura avverrà sopra 1566, che si trova sopra l’angolo Blu  (Punto D figura 3) e in particolare sopra 1582 (QPL 3 figura 4) questo è un segnale di grande forza che indica che tra il 2020 e il  2021 i prezzi arriveranno almeno fino  1700 (angolo viola superiore nella fig 3) Se 1750 sarà rotto i prezzi toccheranno 1900 tra il 2020 e il 2021.

Se la chiusura di Gennaio sarà inferiore a 1566 allora il mercato potrà sempre salire ma con meno forza e meno direzionalità, ma sempre con Target a 1700.

IL PETROLIO. Dovremmo farvi vedere tanti grafici e tanti studi di angoli e QPL, per mostrarvi come arriviamo alle nostre previsioni per il 2020, ma lo spazio concessoci dall’editore per questo articolo ce lo impedisce. Diciamo solo che la rottura di 68 porterà i prezzi a 73, che è il Target che ci attendiamo per il 2020.  

Se volete scoprire le altre tecniche del metodo QTP  e lo speciale metodo  Quantum Money Management  per realizzare in un anno profitti  esponenziali  venite alle prossime giornate di formazione  di 7 ore in diverse città italiane della Quantum Trading School, aperte al pubblico.   

Se volete conoscere come funzionano  le nostre QPL e gli algoritmi temporali QTA con le quali abbiamo effettuato queste previsioni anche sul petrolio e con le quali abbiamo già guadagnato pubblicamente molti soldi sul Caffe, come indicato negli ultimi webinar  dimostrando pubblicamente che siamo entrati proprio sui minimi dell’attuale movimento rialzista, e volete apprendere le tecniche con cui fare trading per guadagnare come un trader professionista, venite alla prossima giornata di formazione Quantum Trading Power.

Un corso completo GRATUITO di una giornata dove imparerete a migliorare le vostre performance, ridurre le perdite e guadagnare in modo costante con QPL e QTA e con le tecniche segrete di WD Gann.

Faremo molte previsioni su S&P 500, DAX, FTSE MIB, GOLD, FOREX, PETROLIO e COMMODITIES e su tanti altri mercati. Indicando i massimi e i minimi ed i punti di inversione.

PER RISERVARE GRATIS IL TUO POSTO:

QUANTUM TRADING POWER                                                                                                   GIORNATA DI FORMAZIONE FULL IMMERSION GRATUITA ORE 10:00 -17:30

MILANO
15 Gennaio Mercoledì HOTEL NH MACHIAVELLI – VIA LAZZARETTO 5

VERONA
16 Gennaio Giovedì HOTEL SAN PIETRO – VIA SANTA TERESA 1

BOLOGNA
17 Gennaio  Venerdi NH BOLOGNA DE LA GARE – PIAZZA XX SETTEMBRE

ROMA
18 Gennaio  Sabato NH COLLECTION ROMA CENTRO – VIA DEI GRACCHI 324

NAPOLI
19 Gennaio Domenica NH NAPOLI PANORAMA- VIA MEDINA 70

Oppure manda una email con nome, cognome, città e telefono a info@traders-mag.it

SOLO POSTI LIMITATI. 

PRENOTA SUBITO PER IMPARARE A GUADAGNARE IN MODO COSTANTE SENZA STRESS.

Il modello Quantum Trading Power di Fabio Oreste è una evoluzione del metodo di WD Gann. Le differenze apprezzabili rispetto a Gann è che il metodo di F. Oreste è  basato sulla similitudine col movimento dell’elettrone e quello dei fotoni, le particelle di luce, e si applica a tutti i mercati finanziari con maggiore velocità e precisione.

Il pregio dei corsi tenuti da Fabio Oreste è quello di utilizzare un linguaggio scorrevole e facilmente comprensibile da chiunque e di insegnare un metodo di trading composto da regole chiare e ben strutturate per la previsione delle inversioni, utilizzando un software dedicato che facilita l’applicazione del metodo.                                                                

Gli allievi della Quantum Trading school vengono seguiti personalmente nella applicazione del metodo con sessioni post corso di webinar e tutoring e ricevono analisi di molti mercati, sulle quali fare trading insieme e guadagnare in modo costante.

Fabio Oreste

Fabio Oreste è un trader con 30 anni di esperienza, esperto di finanza strutturata e di ingegneria finanziaria, Advisor internazionale di Fondi Chiusi e Clienti Istituzionali. E’ il fondatore di Quantum Trading School, volta a formare traders professionisti. Ha pubblicato in Italia “Guadagnare in Borsa in modo costante” -Maggioli e ”Guadagnare in Borsa con le opzioni” – IL Sole 24 Ore editore.
“Quantum Trading” è il suo ultimo libro scritto in inglese pubblicato a New York da J. Wiley & Sons, che introduce un approccio all’analisi tecnica totalmente innovativo basato su strumenti come QPL e QTA, che consentono di prevedere in anticipo i massimi e i minimi dei diversi mercati, come ha più volte dimostrato con le sue previsioni pubbliche.