Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

E’ l’ora di chiudere i long?

Ultima ora

Scelti per te

Il 9 aprile avevamo scritto che al primo storno, magari sotto a 4100, l’S&P500 era da comprare. Se qualcuno avesse comprato vicino ai 4100 (sotto non c’è andato) crediamo che possa essere il momento buono di accontentarsi o almeno alleggerire le posizioni.

Spostiamo invece il focus sull’euro dollaro per aprire nuove posizioni.

L’euro dopo il crollo a 1,17 ha ritrovato forza. Ha superato prima la resistenza a 1,20 e quest’oggi va a formare una candela rialzista che dovrebbe dare un ulteriore input in direzione di 1,2120.

Nell’immagine sottostante il TurboIG più adatto per l’operazione long.

NB: ti ricordo che per fare trading sull’equivalente di un minifib devi usare 100 certificati, di un fib 500 certificati. Puoi usare multipli o sottomultipli a seconda del tuo capitale

Articoli dello stesso numero

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni settimana la versione digitale, di TRADERS’ Magazine

× Come posso aiutarti?