Perché le Borse Mondiali crolleranno secondo Quantum Trading Power

0
45

Quantum Trading Power è un nuovo approccio all’analisi tecnica che parte da W.D. Gann e sviluppa potenti TECNICHE QUANTICHE PER LA PREVISIONE DEI MASSIMI E DEI MINIMI, sviluppato da Fabio Oreste negli ultimi 20 anni. Le sue previsioni pubbliche sulla sua pagina FB, su Oro, commodities e Forex, vista la precisione e l’entità dei guadagni conseguiti, hanno suscitato sempre molto interesse in Italia e all’estero. Fabio Oreste è un affermato scrittore internazionale e un trader con 30 anni di esperienza, esperto di finanza strutturata e di ingegneria finanziaria, Advisor internazionale di Fondi Chiusi e Clienti Istituzionali. E’ il fondatore di Quantum Trading School, una delle poche scuole al mondo che insegna a diventare trading professionisti in un programma di un anno. Ha pubblicato diversi libri sul trading e sui derivati in Italia con Il Sole 24 Ore editore, e negli USA per primari editori. “Quantum Trading” è il suo ultimo libro scritto in inglese pubblicato a New York da J. Wiley & Sons, primario editore finanziario americano di riferimento per tutto il mondo del trading internazionale. Tra le molte previsioni pubbliche di successo ha previsto pubblicamente su questa rivista il massimo della borsa italiana di maggio 2018, proprio mentre si stava formando, indicando tutti gli obiettivi ribassisti poi toccati dal mercato e il grande rialzo dell’SP500 da febbraio 2018 e i massimi successivi.

QUANTUM TRADING POWER
GIORNATA DI FORMAZIONE FULL IMMERSION GRATUITA ORE 10:00 -17:30
(solo pochi tickets ancora disponibili)

Clicca qui per iscriverti a

  • FIRENZE – GIOVEDI 28 FEBBRAIO NH ANGLO AMERICAN, Via Garibaldi 9
  • TORINO – VENERDI 1 MARZO NH TORINO CENTRO, Corso Vittorio Emanuele II, 104
  • MILANO – SABATO 2 MARZO UNA HOTEL CENTURY, Via F. Filzi 25/B Milano
  • BOLOGNA – DOMENICA 3 MARZO NH BOLOGNA DE LA GARE, Piazza XX Settembre 2
  • BRESCIA – LUNEDI 4 MARZO HOTEL IGEA, Viale Stazione 15

La guerra dei dazi tra Cina e Usa, lo spettro della recessione che serpeggia in Europa che ha già frenato la locomotiva tedesca e distrutto la crescita del PIL Italiano, il possibile downgrade del debito pubblico italiano e del BTP che potrebbe divenire strumento “Non Investment Grade” e scatenare la corsa alle vendite obbligatoria da parte degli istituzionali, non lasciano dormire sonni tranquilli agli investitori. Se a questo aggiungiamo la fine del massiccio QE negli USA, unico motore della precedente crescita finanziaria di Wall Street, la somma di questi elementi basterebbe dal punto di vista macroeconomico per indicare una crisi finanziaria mondiale prossimo ventura.

Purtroppo, rivolgendoci all’analisi ciclica per comprendere meglio l’andamento futuro delle Borse mondiali, la situazione non migliora.

Gann e il Master Time Factor ci dicono che il grande crollo delle Borse internazionali comincerà nel 2019 e continuerà per tutto il 2020! Gli algoritmi proprietari temporali di Quantum Trading Power come gli orologi quantici di S&P 500, lo confermano!

Dopo qualche mese ancora al rialzo, nella seconda parte del 2019, dopo l’estate comincerà un ciclo ribassista molto severo, uno dei più grandi ribassi dopo il 1929, più severo della crisi del 2007 perché dopo niente sarà più come prima e una crisi finanziaria internazionale di enorme portata metterà in ginocchio le economie dei paesi occidentali. Il nostro bel paese sarà colpito in modo particolare sperimentando ulteriore sofferenza e impoverimento. Il 2020 sarà ancora peggio perché tutti gli Algoritmi temporali quantici superiori QTA di lungo periodo, che compongono i nostri orologi quantici, si chiudono fornendo una accelerazione al ciclo ribassista.

Per la borsa americana tutto comincerà a partire dall’estate del 2019. E se Wall Street avrà prima il raffreddore e poi la bronchite, la nostra Italiana Borsa italiana sperimenterà una brutta polmonite.

Gli orsi sono già in azione future FTSE MIB (FIB 30) e i ribassi in Italia che ho previsto in precedenti articoli su questa rivista lo scorso anno, indicando il massimo della borsa italiana di maggio 2018, proprio mentre si stava formando a 24000, utilizzando l’orologio quantico del FTSE MIB, hanno anticipato il grande crollo del 2019-2020.

Sia la previsione perfettamente centrata del massimo della borsa italiana del maggio dell’anno scorso, che la previsione sul crollo delle borse mondiali prossimo venturo, sono basate sul Master Time Factor e sugli algoritmi proprietari temporali di Quantum Trading Power come gli orologi quantici.

Il Master Time Factor è una delle leggendarie tecniche più potenti di W.D. Gann per prevedere le inversioni di medio termine e non solo. Ma è anche una delle più segrete e misteriose del sistema di Gann che anche gli apparenti esperti di Gann sembrano ignorare rispetto al suo terzo elemento superiore di ordine eclittico. Ma vediamolo in dettaglio.

 

Il Master Time Factor si compone di diverse tecniche cicliche:

  • Proiezioni di giorni, settimane e mesi da top e bottom secondo i numeri tratti dall’algoritmo circolare dodecapartito, dove prezzo e tempo devono essere in equilibrio per generare un massimo e un minimo.
  • Cicli novantennali, sessantennali e le loro divisioni armoniche in cicli minori.
  • Cicli astronomici eclittici che generano nella evoluzione di Quantum Trading Power, il nostro sistema proprietario, gli Orologi Quantici che indicano con precisione i massimi e i minimi dei diversi mercati.

Le tecniche superiori di W.D. Gann sono specializzate nell’utilizzo del tempo come variabile pura che genera inversioni del trend. La maggior parte degli studiosi di Gann conosce i suoi algoritmi temporali lineari di giorni/settimane/mesi proiettati da un top o un bottom.

Ma non conoscono quasi nulla dei veri algoritmi temporali eclittici, di natura astronomica, molto più potenti, utilizzati da Gann per le sue tante previsioni spettacolari soprattutto per il Trading personale.

Questi algoritmi temporali eclittici sono in realtà orologi alternativi a quello del nostro orologio da polso che è sostanzialmente un orologio terra sole, cioè sincronizzato sul tempo di rotazione della terra sul proprio asse di 24 ore, che genera a sua volta il calendario terra sole basato sul ciclo di 365 giorni e frazione. Nella giornata di formazione Quantum Trading Power, che offriamo ai lettori di Traders’ gratuitamente, mostreremo questi orologi alternativi che individuano in anticipo il giorno in cui si formeranno massimi e minimi.

Gann fece la grande previsione del crollo del 1929 proprio utilizzando una tecnica del master time factor ciclica che indicava che erano trascorsi 60 anni dal grande crollo del 1869 oltre gli algoritmi eclittici come conferma e validazione del ciclo di 60 anni.

Nel 2019 si chiude il grande ciclo di 90 anni dal Crollo del 1929, che è dato dal ciclo di 60 anni più la sua metà.

Avevamo scritto nell’articolo uscito per la rivista TRADERS’ Magazine il 18 maggio 2018 che “L’utilizzo del Master Time Factor sul grafico del FTSE MIB indica un crollo significativo della borsa italiana, già cominciato da pochi giorni… il triplo massimo rispetto ai top di ottobre 2009 e luglio 2015, ha come primo obiettivo 21407 che secondo noi sarà rotto al ribasso in futuro.” E così è stato. Pertanto, possiamo ritenere il Master Time factor molto affidabile per effettuare previsioni di trading precise, se sappiamo utilizzarne le tecniche più segrete, conosciute solo da pochissimi specialisti del sistema di Gann al mondo.

Osserviamo la figura 1 disegnata i primi di febbraio 2018, proprio sul minimo, che abbiamo mostrato per la prima volta in un articolo scritto su uno speciale di questa rivista, proprio mentre il minimo di febbraio dello scorso anno si stava formando sull’ SP500.

Avevamo previsto in quell’articolo che i prezzi dal punto D sarebbero ritornati nei livelli del massimo storico entro qualche mese al punto C, nonostante molti pensassero che fossimo già entrati nella fase di un crollo epocale, e cosi è successo puntualmente. Questa previsione era stata effettuata utilizzando il concetto di curvatura dello spazio tempo del titolo, dove si formano le inversioni maggiori, generata nel punto D dell’incrocio di un angolo di Gann di lungo periodo che partiva dal minimo di marzo 2009 e una linea quantica di supporto, indicatore proprietario di prezzo del nostro sistema Quantum Trading Power. Tuttavia la curvatura generata dalla linea quantica superiore con l’intersezione dell’Angolo verde che partiva dal Top del 2015, indicava che i prezzi del massimo nel punto C erano nell’area del futuro top storico che prevediamo che si formerà dopo un anno e mezzo circa su quel livello o poco più in alto seguendo l’incremento di prezzo del valore della stessa QPL che passa nel punto C, toccata in futuro.

F1) S&P500 con QPL e angoli di Gann. Weekly Chart

Fonte: elaborazione dell’autore

 

Come dicevamo la figura precedente era stata disegnata i primi di febbraio 2018 e se vogliamo vedere cosa è successo nel frattempo e prevedere cosa accadrà in futuro, dobbiamo osservare la figura 2.

Qui ritroviamo le curvature avvenute nel punto C e D del grafico precedente, ma in più abbiamo i nuovi massimi dell’S&P500 formati ad Ottobre 2018 nel punto E, che fornisce la seconda curvatura dello spazio tempo dell’indice, secondo il nostro modello che vede il prezzo come un fotone. Come potete osservare si sono formati esattamente sulla stessa linea quantica (QPL) di resistenza che ha bloccato il mercato nel punto C, che come detto forniva già la prima curvatura. Normalmente alla terza Curvatura che si formerà quando il prezzo toccherà ancora la QPL nel punto G in futuro, si sviluppa un crollo epocale e definitivo che dura molto tempo.

Notate come per Quantum Trading Power, che utilizza modelli di curvatura secondo algoritmi mutuati dalla teoria della relatività di Einstein, quello che si formerà nel punto G corrisponderebbe a un triplo massimo dell’analisi tecnica, anche se nella realtà le QPL incrementano il loro valore nel tempo e quindi deformano lo spazio tempo del titolo e quindi si tratta di 3 massimi crescenti e non sullo stesso livello. Riteniamo che questo punto G si formerà nell’estate del 2019 o subito dopo. Ma appena sarà toccato apriremo posizioni shot di medio periodo incrementando l’esposizione ogni volta che il mercato scenderà in pyramiding.

Ne vedremo delle belle. Altissima volatilità e swing da ottovolante dove molti traders anche esperti rischieranno di farsi male, e pochi guadagneranno sui ribassi con operazioni di precisione chirurgica.

Ma non preoccupatevi, non dovete sapere nulla di fisica per usare il nostro software che disegna automaticamente le QPL e che i nostri allievi usano con successo per fare previsioni velocemente sull’andamento sui mercati, in modo facile e guadagnare in modo costante.

F2) S&P500 con QPL. Nel punto G avremo l’inizio del crollo. Weekly Chart

Fonte: elaborazione dell’autore

Le tecniche previsionali della nostra metodologia Quantum Trading Power si applicano non solo al medio lungo periodo, ma anche allo short term, come abbiamo provato attraverso le decine di previsioni e operazioni di trading pubbliche fatte sulla nostra pagina Facebook, “Quantum Trading School Fabio Oreste”, dove siamo entrati sempre proprio sui massimi o sui minimi della giornata per rimanere dentro al mercato diversi giorni con un Risk Reward minimo medio 1:5, con una accuratezza superiore all’80%.

La nostra scuola di trading basata sulla metodologia Quantum Trading Power, si rivolge a tutti coloro che vogliano diventare traders professionisti, partendo anche da zero, o trader professionisti dedicando al trading non più di un’ora al giorno, perché il nostro sistema prevede lo studio del mercato e l’apertura di posizioni con ordini pending e stop loss simultanei che durano qualche giorno e profit target già inseriti. Quindi con Quantum Trading School potete fare trading, guadagnare in modo costante 7 volte su 10, e godervi la vita dedicandovi alle vostre attività preferite. Un’ora di studio dei mercati basta, se utilizzate il software proprietario basato sulle nostre tecniche che forniamo agli allievi dei nostri corsi.

Quando avrete operazioni in profitto guadagnerete almeno 250 euro ogni 10.000 di capitale (1 di stop loss vale 0.50% del conto di trading). Nelle operazioni di trading nelle quali sarete stoppati, perderete solo 50 euro ogni 10.000 di capitale perché la nostra metodologia di trading è ingegnerizzata per avere solo trades con R.R =1:5.

Con 2 operazione a settimana, farete circa 100 operazioni all’anno, con 5 settimane in vacanza. Se invece di guadagnare 7 volte su 10, come ci si attenderebbe dai nostri allievi senior, guadagnerete solo il 50% delle volte quanto guadagnerete con gains di 250 euro 50 volte e perdite di 50 euro 50 volte in un anno, con un capitale di 10.000 euro. E quale sarà in termini percentuali il vostro ritorno annuale?

I conti li faremo insieme durante le prossime giornate di formazione gratuita in 5 città italiane.

E durante 7 ore di lezione full immersion vedremo in dettaglio gli indicatori e le tecniche di Gann e di Quantum Trading Power come le QPL e i QTA e le curvature che ci hanno consentito tante previsioni e operazioni di trading pubblico di successo, condiviso con gli allievi della nostra scuola.

IMPARA ANCHE TU A GUADAGNARE IN MODO COSTANTE CON QUANTUM TRADING POWER GIORNATE GRATUITA FULL IMMERSION

Se volete apprendere le tecniche di Quantum Trading Power, le tecniche di Gann e i diversi sistemi di money management di cui abbiamo parlato e sapere cosa accadrà ai mercati azionari nel 2019 con maggiori dettagli, e come si comporterà l’euro, il dollaro e l’Oro e il petrolio venite alla prossima giornata di formazione di gratuita full immersion sulle tecniche Quantum Trading Power di cui alle date indicate di seguito. Vedremo insieme come funzionano le tecniche di Gann, gli indicatori QPL e QTA di Quantum Trading Power più in dettaglio e faremo molte previsioni.

Ma iscrivetevi subito perché i posti sono limitati:

QUANTUM TRADING POWER
GIORNATA DI FORMAZIONE FULL IMMERSION GRATUITA ORE 10:00 -17:30

Clicca qui per iscriverti a

  • FIRENZE – GIOVEDI 28 FEBBRAIO NH ANGLO AMERICAN, Via Garibaldi 9
  • TORINO – VENERDI 1 MARZO NH TORINO CENTRO, Corso Vittorio Emanuele II, 104
  • MILANO – SABATO 2 MARZO UNA HOTEL CENTURY, Via F. Filzi 25/B Milano
  • BOLOGNA – DOMENICA 3 MARZO NH BOLOGNA DE LA GARE, Piazza XX Settembre 2
  • BRESCIA – LUNEDI 4 MARZO HOTEL IGEA, Viale Stazione 15

Oppure manda una email con nome, cognome, città e telefono a info@traders-mag.it

Fabio Oreste
Quantum Trading School

Il modello di Fabio Oreste di previsione dei prezzi è basato sulla similitudine col movimento dell’elettrone e quello dei fotoni, le particelle di luce, si applica a tutti i mercati finanziari.
Il pregio dei corsi tenuti da Fabio Oreste è quello di utilizzare un linguaggio scorrevole e facilmente comprensibile da chiunque e di insegnare un metodo di trading composto da regole chiare e ben strutturate per la previsione delle inversioni, utilizzando un software dedicato che facilita l’applicazione del metodo.
Gli allievi della Quantum Trading School vengono seguiti personalmente nella applicazione del metodo con sessioni post corso di webinar e tutoring e ricevono analisi di molti mercati, sulle quali fare trading insieme.

Fabio Oreste

Fabio Oreste è un trader con 30 anni di esperienza, esperto di finanza strutturata e di ingegneria finanziaria, Advisor internazionale di Fondi Chiusi e Clienti Istituzionali. E’ il fondatore di Quantum Trading School, volta a formare traders professionisti.  Ha pubblicato in Italia “Guadagnare in Borsa in modo costante” -Maggioli e ”Guadagnare in Borsa con le opzioni” – IL Sole 24 Ore editore.
“Quantum Trading” è il suo ultimo libro scritto in inglese pubblicato a New York da J. Wiley & Sons, che introduce un approccio all’analisi tecnica totalmente innovativo basato su strumenti come QPL e QTA, che consentono di prevedere in anticipo i massimi e i minimi dei diversi mercati, come ha più volte dimostrato con le sue previsioni pubbliche.