Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

Joe Ross rivive in un imperdibile webinar

Newsletter del settimanale

Ultima ora

Scelti per te

Umanità come distinzione.

Joe Ross è rimasto nella nostra memoria e lo rimarrà per sempre: come trader, come grande formatore, come scrittore di opere divenute vere e proprie Bibbie del trading.

Ma Joe Ross era una persona di umanità e generosità straordinarie e dedicava una parte cospicua dei suoi guadagni a opere di bene, a operazioni di filantropia e al sostegno di azioni umanitarie.

Una grande organizzazione, che vede coinvolti i suoi eredi ed alcuni imprenditori lungimiranti, oggi gestisce la continuità di quello che era il sogno realizzato di Joe Ross: dare aiuti concreti a chi ne ha bisogno.

E’ la Joe Ross International e gestisce la rete internazionale di aiuti umanitari attraverso una fondazione.

Ho conosciuto personalmente Joe Ross, ho frequentato i suoi corsi, mi sono confrontato con lui più volte su metodi di trading e strategie. E ho apprezzato come egli si distinguesse, emergendo rispetto a tutti, per signorilità e umanità, nell’arido mondo della finanza.

La Joe Ross International vuole essere la perpetuazione delle eccezionali qualità del grande Joe Ross.

In un imperdibile webinar, potrai conoscere, e, se vorrai, partecipare alle loro iniziative: un modo per essere vicino alle persone che più hanno bisogno.

Il webinar è andato in onda per le ore 18 di lunedì 12 febbraio scorso: clicca subito per iscriverti e vedi la registrazione.

 

P.S.: Durante il webinar è stato possibile interloquire con i responsabili di Joe Ross International e fare domande: per questo, ti avevo consigliato di partecipare in diretta. In ogni caso, iscrivendoti, riceverai la registrazione dell’evento.

Clicca subito per iscriverti e vedi la registrazione.

 

 

 

 

Maurizio Monti

  Editore Traders’ Magazine Italia

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni settimana la versione digitale, di TRADERS’ Magazine

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Articoli Correlati