Come essere nella “loro” trading room

0
84

Un mondo affascinante che non conoscevi.

C’è un modo per spiare gli istituzionali in quello che fanno?

C’è un sistema per entrare nella loro logica, vedere i loro posizionamenti, trarre le conseguenze per stabilire noi stessi come posizionarci?

Di sicuro, non possiamo replicare quello che fanno loro. Perché chi impiega capitali massicci ha possibilità diverse da quelle di noi investitori e trader privati.

Ma sapere quello che fanno “loro” ha due scopi fondamentaliil primo , di natura didattica, ci permette di capire il mercato, di carpire alcuni segreti che normalmente non vengono rivelati, e, parlando di opzioni, di comprendere a fondo il loro meccanismo di funzionamento a livello professionale. Questo aiuta a comporre e progettare strategie di trading vincenti.

Il secondo scopo è di natura anche più pratica. E’ un potenziale grande ausilio a capire la direzione del mercato, a comprendere supporti e resistenze, a comporre strategie che siano coerenti con la logica di posizionamento di chi domina i mercati.

Sul nostro canale webinar , trovi una soluzione eccezionale per comprendere che cosa accade nel trading istituzionale: insieme con questo, c’è una soluzione integrata per organizzare al meglio un portafoglio vincente di strategie operative.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

 

P.S.: E’ come essere nella “loro” trading room: ovviamente, non basta esserci, devi capire che cosa avviene, quale è la modalità operativa, gli obiettivi, il modo di posizionarsi. E in quello, ti aiutiamo noi.

Troverai un mondo affascinante che non conoscevi , clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Esplora con noi le strategie di trading in opzioni che non abbandonerai mai più per tutta la tua vita di investitore o di trader.

Clicca qui sotto per chiedere la registrazione dell’Opzionaria Friendly Tour di Torino a condizioni eccezionali, sette ore di grande ed imperdibile Cultura Finanziaria dei Mercati e delle Opzioni.

 

 

 

Maurizio Monti

  Editore Istituto Svizzero della Borsa