spot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Vicini al Cliente, sempre

Ultima ora

Scelti per te

La digitalizzazione dei processi ha privato i rapporti commerciali di una componente fondamentale: quella del rapporto umano.

Questo fenomeno ha diminuito la tendenza individuale alla socialità, creando l’illusione che digitale è bello perché impersonale e apparentemente rapido, in quanto affidato alla velocità dei computer.

Tutto questo è vero finché tutto procede assolutamente perfetto nella qualità dei prodotti e nella percezione da parte del Cliente.

Non è più vero, e lo scontiamo tutti i giorni nella nostra esperienza personale, quando abbiamo bisogno di “parlare con qualcuno”, perché non siamo in grado di decidere o di comprendere come utilizzare un prodotto o un servizio: il solo processo digitale non basta più e se chi ci propone il prodotto o il servizio ha puntato solo su quello, dando alla componente umana di supporto un peso trascurabile, allora cominciano i problemi veri.

Così, nella nostra piattaforma editoriale, che ha per scopo dichiarato la diffusione della Cultura finanziaria, fra i diversi supporti offerti al nostro Cliente, c’è un numero di telefono, lo 0230332800, che risponde 24 ore al giorno. Non con una segreteria telefonica, ma con un operatore in grado di fornire in qualunque momento il primo livello di assistenza.

Ovviamente, tutto questo ha un costo rilevante. Ma è l’unico modo per dare al Lettore e al Cliente la certezza di trovarci in qualunque momento, in un mondo, come quello finanziario, sempre più orientato alla continuità. È una filosofia: vogliamo essere vicino al nostro lettore, al nostro Cliente, non vogliamo digitalizzare il rapporto con lui, ma fargli sentire la nostra voce e noi sentire la sua.

Sarà per questo che, fra i diversi broker che offre il mercato italiano del trading on line, e senza nulla togliere al loro valore, apprezzo molto Directa: la stessa identica filosofia di vicinanza al cliente, con un servizio telefonico di assistenza operativo in ogni momento in cui il mercato è aperto. Quando hai bisogno di noi, ci siamo: questo è ciò che rende vincente qualunque azienda che oggi voglia svilupparsi sul mercato.

Da gennaio, è approdato al vertice di Directa Sim, Vincenzo Tedeschi: lunga esperienza di trading on line, ci ha confermato in una intervista esclusiva rilasciata alla nostra testata, che troverai nel numero di marzo di Traders’ Magazine, tutta l’intenzione di proseguire e migliorare continuamente la politica di supporto, assistenza e vicinanza al cliente.

Che tu sia un investitore, un trader, un consulente finanziario, un professionista della finanza, un operatore del crowdfunding, troverai in Directa Sim la giusta componente di une evoluta tecnologia digitale e un team di specialisti pronto a consigliarti. Nel mondo di oggi, spesso annebbiato dalle illusioni digitali, significa che hai trovato un partner che guarda lontano.

Directa Sim è il primo broker on line europeo. Una ragione ci sarà. Onore al merito dei grandi.

I nostri migliori auguri a Vincenzo Tedeschi di continuare la strada del successo del più apprezzato broker italiano.

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni settimana la versione digitale, di TRADERS’ Magazine

× Come posso aiutarti?