Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

Il Vaccino contro il caro bollette

Newsletter del settimanale

Ultima ora

Scelti per te

Essere green conviene

Non siamo ancora usciti dalla pandemia, con cui dovremo convivere per non si sa quanto tempo. Il mondo non è vaccinato e finché non lo sarà, la pandemia continuerà ad esistere. La nuova normalità, di cui parliamo dall’inizio di questi anni venti, consiste in questa inaspettata forma di convivenza con il virus fino alla vittoria definitiva del genere umano.  

Ricordo un lettore che si adirò moltissimo con me durante un webinar: era la fine di marzo del 2020, e io osavo dire che il problema sarebbe durato a lungo… probabilmente per tutto l’anno … mi disse che ero una specie di terrorista, e che in qualche modo volevo trarre vantaggio (non ho capito bene come), diffondendo paura…

Forse oggi, perfino quel lettore sarà d’accordo con me che il guaio provocato dalla pandemia è molto molto più grande di quello che potevamo aspettarci quando ne parlammo la prima volta.

Sono qui però a dirti che c’è un altro grosso guaio all’orizzonte. Anzi, è un guaio dove siamo già immersi, e siccome tu, come me, segui i mercati, vedendo i grafici di petrolio e natural gas te ne sei già accorto da molte settimane.

Siamo di fronte ad uno shock inflattivo, che potrebbe essere molto doloroso, sulle materie prime energetiche e sui conseguenti costi dell’energia. Complice il ritardo nell’attuazione dei piani di riconversione delle fonti energetiche e una serie di altri fattori: fatto sta che pagheremo bollette astronomiche di energia elettrica e gas.

Attenzione: c’è un Vaccino anche contro questo. Ed è efficacissimo.

Si chiama Energia Positiva: saranno nostri ospiti in un imperdibile webinar a marchio Investors’, e ti illustreranno gli eccezionali vantaggi di diventare produttore e consumatore di energia rinnovabile per l’energia elettrica e il gas che ti occorre, senza installare nulla nel tuo impianto e senza burocrazia.

Scoprirai come evitare la preoccupazione del pagamento delle bollette di luce e gas, perché ci pensa Energia Positiva al posto tuo. Avrai anche un ritorno economico dal tuo investimento e un Bonus fiscale di almeno il 30%, già utilizzabile nella prossima dichiarazione dei redditi.

Il comportamento ecologico è diventato ora anche redditizio. Scoprilo insieme con noi nel webinar andato in onda con energia positiva, martedì 26 ottobre scorso alle ore 18, clicca per iscriverti e vedi la registrazione

P.S.: oltre 600 persone hanno già aderito al programma di Energia Positiva: oggi ci ringraziano di averli invitati ai nostri webinar. Cogli l’opportunità ora, puoi già utilizzare il vantaggio fiscale nella dichiarazione dei redditi del 2021. E avrai anche contribuito ad un mondo migliore.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione, condividi con noi l’iniziativa che ti fa guadagnare aiutando il pianeta.

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni mese la versione digitale, cartacea o Twin (cartacea+digitale) di TRADERS’ Magazine

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Articoli Correlati