Le decisioni e il trading              

Ci sono persone capaci di prendere decisioni rapide e di fare scelte senza tentennamenti.

La capacità di prendere decisioni è fondamentale per agire concretamente e ottenere risultati.

E tu sai molto bene come nel trading e negli investimenti prendere le decisioni giuste nel momento giusto significhi produrre denaro.

Quando un metodo di trading aiuta a prendere decisioni corrette, allora diciamo che funziona. Se poi il metodo, ha una semplicità disarmante nell’applicazione di quelle decisioni, diciamo anche che è molto amichevole.

Quando ho conosciuto Francesco Lamanna, mi sono stupito proprio di questo: Francesco ha creato un metodo di tradng molto molto semplice per fare soldi. Perché la semplicità vince, alla fine. Con tale metodo lui vive da molti anni facendo trading. Con rendimenti veramente interessanti che gli permettono una vita agiata.

È un uomo che non può stare fermo (quindi mi è stato subito simpatico): iperattivo, come spesso succede ai veri esperti della finanza. In finanza, colmare i vuoti è il vero problema. Inserisco l’operazione, inserisco lo stop, i target … e poi che faccio?

È forse la ragione principale per cui chi è veramente esperto di trading, cerca di diffondere cultura. Perché quella cultura porta benessere e tempo da dedicare a ciò che si desidera.

Vorrei illustrarti i risultati di questo metodo di trading. Te lo dico subito: non ti rivelo le chiavi. Ma ti faccio vedere con trasparenza come l’applicazione costante di quel metodo porta risultati che definire brillanti è poco. Perché sono eccezionali.

Per farti un esempio, l’ultima operazione sul Fib, grazie all’applicazione di questo metodo, ha portato 395 punti. È solo l’ultima di una serie che genera reddito costante e crescita del conto a chi segue questo metodo.

Come fare 395 punti con una sola operazione sul FIB lo vedrai nel Traders’ Webinar di giovedì 16 maggio alle ore 18. E vedrai tante altre operazione fatte, alcune in profitto, alcune in perdita (perché ci sono anche gli stop loss quando si fa trading).

Un’ora di Cultura finanziaria con un grande professionista come Francesco Lamanna, per un obiettivo molto a portata di mano: darti la possibilità di ottenere tu stesso i risultati del suo metodo vincente. Clicca qui sotto per sapere come.

 

C:\Users\hp\Desktop\Pulsanti_Traders\TRpulsanteiscrivitiwebinar.jpg

P.S. Affrontare la sfida di un metodo vincente: questa è la vera soluzione per fare soldi con il trading. Perché poi, è solo l’applicazione del metodo che realizza lo scopo: la tua costanza e la tua determinazione. Un metodo di trading corretto cambia la vita. Davvero e per sempre. Vorrei darti questa opportunità. Clicca per iscriverti.

 

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia