Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

Il trading? è anzitutto soddisfazione di sè

Newsletter del settimanale

Ultima ora

Scelti per te

5 candidature per 5 eccezionali opportunità 

Fu negli anni ‘20 che Jesse Livermore riuscì a decuplicare il suo capitale.
 
Trader dalla vita tormentata, iniziò come battitore di prezzi e soltanto in seguito, sedendo accanto ai trader professionisti, imparò le tecniche necessarie per diventare uno dei migliori trader della storia.
 
Un giornalista del Wall Street Journal, quando Livermore era all’apice della sua carriera, gli chiese quale fosse il suo segreto. Livermore rispose: “avere più di un piano, più di una strategia, più di una visione… e imparare dalle persone giuste”.
 
Perché un percorso formativo produca dei risultati concreti, è necessario che il corsista acquisisca innanzitutto le nozioni indispensabili per padroneggiare gli strumenti operativi; ma, cosa più importante, che venga seguito nell’applicazione di essi.
 
Trader apparentemente autodidatti hanno potuto godere di una formazione ben più proficua di quella che è possibile ottenere grazie a un corso; questo perché hanno vissuto accanto a dei professionisti, ne hanno imitato le manovre, mutuato i “segreti”.
 
Nel 2001, grazie al lavoro di un team di professionisti dell’Istituto svizzero della borsa, coordinato dal Dottor Maurizio Monti, nacque il percorso formativo Professional Trading Masterclass.
 
Non un percorso qualsiasi, ma un cammino didattico capace di racchiudere tutti i tasselli necessari affinché il trading diventi un vero e proprio lavoro; affinché il trader riesca ad avere “più di un piano, più di una strategia, più di una visione”
 
Il percorso di alta formazione Professional Trading Masterclass, che racchiude tutte le migliori strategie dei più grandi trader al mondo (Jesse Livermore, Warren Buffet, Kennedy, Victor Sperandeo…), dà inoltre al corsista la possibilità di mutuare i segreti operativi direttamente sul campo, attraverso l’affiancamento dinamico e individuale di un trader professionista.
 
L’istituto svizzero della borsa eroga tale percorso, di anno in anno, ai Trader Senior delle principali società di investimento europee.
 
Raramente, e in via del tutto eccezionale, le porte di Professional Trading Masterclass si aprono anche per il pubblico, e per soli 5 candidati.
 
Da oggi e solo fino al 20 gennaio, le porte saranno finalmente aperte.

Solo 5 candidati. Solo un’occasione per fare del trading una vera e propria attività… e imparare dalle persone giuste.
 
Manda una email a info@istitutosvizzerodellaborsa.ch comunicando il tuo numero di telefono, oppure manda un whatsapp o un SMS al 3208756444 scrivendo “Professional trading”: verrai ammesso ad un colloquio di selezione per poter essere uno dei 5 fortunati.

 

P.S.: L’oggetto di questa email è la dichiarazione autentica di un nostro discente molto soddisfatto. Sì, non c’è dubbio, il trading è anzitutto soddisfazione di sé.
 

Approfitta ora. Questa possibilità viene aperta solo per un periodo di tempo molto limitato ed è una grande, imperdibile occasione, per acquisire e fare tue le stesse tecniche usate dai grandi professionisti del trading. I colleghi che ti hanno preceduto realizzano grandi profitti e, soprattutto, enormi soddisfazioni personali.
 
Manda una email a info@istitutosvizzerodellaborsa.ch comunicando il tuo numero di telefono oppure manda un whatsapp o un SMS al 3208756444
, scrivendo “Professional Trading” e comunicaci così la tua candidatura per una delle 5 posizioni.

 

Luciano Lo Casto

Editor in Chief
Istituto Svizzero della Borsa 

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni mese la versione digitale, di TRADERS’ Magazine

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Articoli Correlati