Almeno nei primi 20 giorni.
Settimana di transizione per le borse americane, i future sono in fase avanzata di rolling fra la scadenza settembre e la scadenza dicembre.
Nella prima settimana, l’S&P500, insieme con Nasdaq e Dow, ha ritracciato una parte delle posizioni conquistate nell’ultima settimana di agosto.
Non è a nostro...
Le strategie che fanno prevenzione e quelle che rimediano a condizioni aggressive del mercato: il mondo di Anti-Crash, come imparare a sentirsi sicuri in condizioni critiche del mercato.
Le strategie più efficaci di gestione del rischio, con esempi mostrati in analitico, spiegate in chiaro: Anti-Crash è il rimedio per rimanere sereni di fronte ad ogni avversità.
L’incredibile potenza di realizzare il profitto con le opzioni di brevissimo termine, in condizioni di sicurezza e protezione dalla volatilità.
La breve permanenza a mercato, che sfrutta anche il potere temporale a favore del weekend, abbassa drasticamente il rischio a favore di un rendimento con ottime aspettative.
In questo video didattico, trovi...
E’ il metodo straordinario di Dribbling, sistema di trading basato su strategia in opzioni evoluta che aggira gli eventi imprevedibili del mercato, creando da essi opportunità favorevoli di guadagno.
Ordine “All in”. Il passaggio dal trader part-time a quello a tempo pieno è grande. Un esperto ci racconta come è stato per lui 20 anni fa.
L'inizio di un grande amore
Quando ho messo piede per la prima volta sul floor...
Le migliori strategie del profit trader John Person. Questo articolo esamina più da vicino l'indicatore pivot di Person, un potente strumento basato sull'analisi del classico punto di inversione. A differenza dei classici pivot utilizzati dai floor trader, il Person Pivot...
Saranno dieci le unità operative entro fine anno.
Milano, 6/9/2023
Winelivery, il marchio noto per la consegna a domicilio in 30 minuti di vino e bevande alla giusta temperatura, ha ormai da tempo annunciato la sua entrata all’interno del mercato retail.
L’azienda...
I divari dell’S&P500 si riducono all’inizio delle operazioni negli Stati Uniti
La scorsa settimana l’indice S&P 500 è stato sulla difensiva, con un differenziale di apertura inferiore dopo quella che si preannuncia una settimana difficile per le azioni.
I dati statunitensi...