I mercati scendono? Mettiti alla prova
Ogni epoca di mercato ha una sua propria caratteristica. Quella che è iniziata con l’anno 2020, e che probabilmente sarà destinata a durare per tutto il 2021 almeno, è contraddistinta da uno dei fenomeni che rendono maggiormente difficili i mercati: l’alternanza di euforia e panico.
Ci siamo dentro: quando ci sono condizioni estreme, i due sentimenti che corrispondono alle ataviche necessità di sopravvivenza dell’uomo, il coraggio e la paura di fare, si scatenano dentro di noi, alterando la nostra emotività. E fare trading diventa una sfida complicata.
C’è una palestra, inventata da IG, e non a caso, che ti permette di allenarti in questo periodo particolare della nostra esistenza di trader e nel contempo ti offre una straordinaria opportunità per mettere in luce la tua bravura.
Inizia proprio oggi, è un campionato di trading, organizzato con conti demo che ti permettono di metterti alla prova senza alcun rischio. È la IG Trading Competition.
Ha tutte le caratteristiche per interessarti: puoi mantenere l’incognito mentre operi, e rivelare la tua identità solo se sei fra i vincitori. E se sei fra questi, hai l’occasione della tua vita: il premio e le congratulazioni da parte di Larry Williams in persona! Una cosa che accade una sola volta nella vita.
Alle volte, in questi giorni, possiamo essere presi dalla preoccupazione o dalla tristezza per quanto c’è intorno a noi. Reagisci: questo è un modo splendido, non rischioso ed è una grande opportunità per metterti alla prova.
Clicca subito per iscriverti.
P.S.dai campionati di trading sono emersi personaggi che hanno scritto pagine fondamentali della storia del trading. Entra anche tu nella storia: partecipa ad una iniziativa di grande valore, ancor di più nei tempi che viviamo.
Maurizio Monti
Editore TRADERS’ Magazine Italia