Occasioni da non perdere            

Traders’ Magazine è una realtà europea. La rivista più letta in Europa per il trading.

Negli articoli della rivista e nei contenuti diffusi su tutti i nostri canali, dai webinar, al nostro sito,  al Settimanale di Traders’ che ricevi ogni mercoledì in email, trovi la Cultura internazionale della finanza a tua disposizione.

La Cultura è qualche cosa di universale. Noi crediamo fortemente nella nostra missione di diffondere Cultura Finanziaria di altissimo livello e invitiamo te a crederci.

All’ITF di Rimini, domani  e dopodomani, scriviamo due pagine importanti della Cultura del trading e dell’investment.

Domani, 12 giugno, alle ore 14 nella Sala Castello Trading, Nabil Berouag e Tarek Elmarhri, fondatori di Krechendo, la più importante Trading Room francese, ci intrattengono per un’ora e trenta minuti con una formidabile ed imperdibile sessione di trading live: lo scalping ai massimi livelli, davanti ai tuoi occhi. Il metodo di trading di professionisti veri, uno dei più evoluti sistemi al mondo per fare trading con profitti giganteschi. Una vera macchina da soldi infernale, da guardare, per prenderne spunti preziosi: perché questo è trading professionale che non puoi trovare da nessun altra parte.

Dopodomani, 13 giugno, alle ore 15.30, nella Sala del Porto, Alberto Camuncoli, candidato ai podi internazionali del trading in opzioni, illustra in diretta il suo metodo vincente per investire con successo in opzioni. Mentre Traders’ Magazine sta traducendo nelle principali lingue mondiali il suo bestseller Investire con Successo, Alberto, ormai pronto alla meritata notorietà internazionale, ci dimostra come riesce ad affittare un capitale al mercato e ad incassarne il canone mese per mese. Una favola? No la realtà di chi sa investire in opzioni. Vieni e impara anche tu.

Traders’ Magazine è un ponte della Cultura finanziaria dell’Italia verso il mondo intero della finanza operativa. Importiamo ed esportiamo campioni del trading e dell’investment.

La Cultura finanziaria di altissimo livello la tocchi con mano a Rimini, domani e dopodomani.
Ti aspettiamo al nostro stand, vieni a prendere il numero speciale di supplemento gratuito Traders’ Tour della nostra rivista, e andiamo insieme ad arricchire la nostra Cultura, imparando dai campioni del trading mondiale.

Sempre e solo con Traders’ Magazine Italia.    

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia