Siediti. C’è una grande notizia per te.
Qui, alla redazione dell’Istituto Svizzero della Borsa, abbiamo scoperto che esiste la possibilità di vedere A TEMPO REALE, o quasi, le posizioni delle mani forti. Degli istituzionali.
Non stiamo parlando delle notizie pubblicate ufficialmente, che sono tardive e di fatto difficilmente utilizzabili.
Stiamo parlando di un flusso di notizie, basate su algoritmi complessi: ma così precisi da individuare con assoluta esattezza le posizioni long e short degli istituzionali.
Soprattutto, l’istante esatto in cui gli istituzionali girano le posizioni, da long a short, da short a long.
Lo so che fai fatica a crederlo. Lo so che ti sembra impossibile. Sembrava impossibile anche a me, anche a noi qui in redazione all’Istituto, dopo averne viste tante e studiate tante nella nostra vita, facevamo fatica a credere ai nostri occhi.
L’esperto di tale tecnologia, per dimostrarci la sua capacità di centrare minimi e massimi e di indicare le posizioni long o short da assumere, è stato ospite dell’edizione italiana di un canale televisivo di importanza mondiale: in tale programma, per molte settimane e mesi di seguito ha dato indicazioni preziose di posizionamento agli investitori, centrando tutte le previsioni.
Continuavamo a non credere ai nostri occhi e volevamo saperne di più. L’autore, Stefano Sabetta ci ha raccontato con esattezza quello che fa. Ed è semplicemente straordinario constatare i risultati che raggiunge.
Stefano, destinato a nostro avviso ad una fama che diventerà molto presto multinazionale, è stato ospite nel webinar di martedì 24 novembre scorso alle ore 18, che l’Istituto Svizzero della Borsa ha organizzato per la serie di Raccomandazioni di Borsa.
Una occasione straordinaria, unica, irripetibile per partecipare insieme con lui alla strategia che segue come un’ombra i movimenti degli istituzionali. Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.
P.S.: è una grande novità e sappiamo che tu apprezzi le novità. Sono le grandi novità dell’Istituto Svizzero della Borsa, della costante attività di ricerca che conduciamo tutti i giorni dalla mattina alla sera e spesso dalla sera alla mattina. Con un obiettivo preciso: essere il braccio operativo al grande progetto di distribuzione di Cultura Finanziaria a quante più persone possibile in tutto il mondo. E quella che ti presentiamo, in questa occasione, è una notizia grandiosa e una opportunità unica. Unica al mondo. Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.
Editore Istituto Svizzero della BorsaMaurizio Monti