Rendi elettrica la passione

0
41

Una grande, eterna passione   

La passione per la moto è qualche cosa di unico.

È la passione grazie alla quale vedi pazzeschi raduni di appassionati che con le loro marmitte distruggono pacificamente il silenzio di borghi e città che hanno la ventura di ospitarli.

La moto è un’altra cosa. Non è l’automobile. Non è altro. È la moto. È il suo ruggito. È lo stile di guida. È il senso di libertà. È fendere il vento. La moto è eccezionale di suo.

Costruire motociclette non è fare un prodotto qualsiasi. Qui, la passione viene prima di ogni altra cosa. Prima ancora del business, prima dei fattori economici, prima di tutto. La moto è una fede e costruirla significa esserne i primi cultori.

Voglio presentarti una azienda che fa motociclette. Ma non quelle che già conosci. Motociclette che non rinunciano a stuzzicare la tua grande passione, ma che hanno una caratteristica unica: il motore elettrico.

Una motocicletta a zero emissioni. Cioè un prodotto che pensa al futuro nostro e dei nostri figli, un prodotto fantastico di una azienda innovativa tutta italiana.

Perché come sai, gli imprenditori italiani non sono secondi a nessuno, specie quando c’è da realizzare una grande idea.

Giovedì 30 gennaio scorso, su Investors’ Webinar, è andato in onda un grande momento di Cultura industriale e finanziaria. Abbiamo avuto sul palco virtuale l’amministratore delegato di Energica Motor Company, Livia Cevolini, che ci ha spiegato il piano industriale di sviluppo di una fantastica azienda italiana.

Per valutare una opportunità di investimento, per condividere un’ora di esperienza industriale di chi ha sviluppato un prodotto vincente, clicca per iscriverti e vedere la registrazione.

P.S.: Ci sono momenti magici che non puoi perdere. La genialità è figlia della semplicità. Un imprenditore con una idea semplice e geniale ha sviluppato un grande progetto: il privilegio di ascoltarlo è una opportunità irrinunciabile di Cultura e di potenziale esplosivo di investimento. Clicca per iscriverti e vedere la registrazione.

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia