Ora esiste e realizza un sogno

Ultima ora

Eurodollaro, il massacratore di conti

Plauso della pazienza L’eurodollaro è il cambio di riferimento più negoziato a livello mondiale. Dominato da due grandi banche centrali, oggetto di...

I cinesi esultano, attenzione

Prima regola non perdere. Difenditi.   Il Payroll americano, annunciato di giovedì anziché di venerdì, per la festività dell’Indipendenza americana, ha...

Scelti per te

Procedure di Risoluzione di una Controversia

Cosa fare in caso di controversie con una banca o un broker? Molti problemi potrebbero già essere evitati con una...

Klaus Walczak Maestro dei brevetti

Klaus Walczak Klaus Walczak è gestore di fondi presso ARIAD Asset Management ad Amburgo. La società è specializzata in strategie...

LA STRUTTURA DELLA TENDENZA GLOBALE È IL MIO SEGNALE

Daniel Haase Nel 2010 Daniel Haase gestiva un proprio fondo azionario insieme ai suoi colleghi. L’anno precedente, il suo sistema...

L’idea diventa azienda di successo

Pensa ad una piattaforma senza concorrenza che può attirare l’attenzione di circa due milioni di clienti solo in Italia.

Pensa alla medesima piattaforma che può essere replicata in molte lingue del mondo, in spagnolo, inglese, tedesco, per esempio, andando a catturare una utenza mondiale.

Ora, considera che quella piattaforma soddisfa un bisogno primario che hanno intere categorie di potenziali clienti professionali e che nessuno ha pensato di coprire fino ad oggi.

Senza farsi pubblicità, ha raccolto 3000 utenti da zero soddisfacendo una necessità essenziale dei suoi clienti e cogliendone la stima indiscussa.

Il fondatore ha determinato ora un piano di sviluppo basato su un marketing molto intelligente, dove il primo livello della piattaforma sarà gratuito e accessibile facilmente a tutti e fornirà, già in quella versione, servizi essenziali di grande utilità.

In questo piano di marketing, ad un prezzo molto accessibile vengono proposti servizi ancora più evoluti a chi è già utente della piattaforma gratuita, creando una potenzialità di business esplosiva.

Quella piattaforma è una APP straordinaria, si chiama Collega, come la società che l’ha inventata e che ha lanciato una grande campagna di Crowdfunding, andata a segno nell’obiettivo fondamentale già dopo pochi giorni.

Ho monitorato molto da vicino questa opportunità e ho invitato il fondatore di Collega a raccontarci la sua esperienza straordinaria nell’Investors’ Webinar di mercoledì 24 giugno scorso.  

Abbiamo raccontato una esperienza imprenditoriale che vale la pena di essere ascoltata e da cui c’è molto da imparare. Se sei un professionista, la APP ti interessa per la tua professione, anzi, conoscendola, non ne vorrai fare a meno. Se sei un imprenditore, o vuoi diventarlo, il piano di business di Collega è da manuale. Se cerchi occasioni di investimento uniche, che ti danno la possibilità del 50% di detrazione fiscale, questa è una opportunità che non puoi perdere.

Infine, se segui i nostri contenuti e la Conoscenza per te è la base per costruire una Cultura finanziaria di alto profilo, clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

P.S.: Il mondo sta accelerando verso un cambiamento che va molto più veloce della nostra percezione. Collega è una azienda che corre con la velocità dei tempi che viviamo: per questo è una grande opportunità da ascoltare e su cui investire. Ora, subito, perché questo è il momento. Clicca per condividere un’idea geniale fatta azienda.Iscriviti e vedi la registrazione.

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni mese la versione digitale, cartacea o Twin (cartacea+digitale) di TRADERS’ Magazine

Webinar

UniCredit

Happy borsa

Directa

Articoli Correlati