Hai letto la mia email di ieri (martedì 24 luglio)? Quella dove parlavo del nostro corso Professional Trading, organizzato dall’Istituto Svizzero della Borsa per una prestigiosa casa di investimento. Devi sapere, che, in via eccezionale, questa casa di investimento ha consentito a Traders’ Magazine di poter riservare alcuni posti esclusivi ai propri Lettori. Si tratta di qualche cosa di veramente unico, che non accade mai, perché le case di investimento sono ovviamente rigorose nel proteggere il proprio know-how e non condividono facilmente i loro contenuti.

In questo caso, è stato il loro amministratore delegato, che, complimentandosi con me, mi autorizzava ad aprire al Pubblico di Traders’ questo percorso formativo. E io, pubblicamente, l’ho definito, nella mia email inviata a te nella giornata di ieri, “un grande”.

Mi ha chiamato. Sì, proprio lui. Ho visto, che mi hai citato, mi ha detto.

Sì, ti ho citato, ho risposto, perché hai dimostrato una sensibilità non comune verso il pubblico di Traders’. E di questo ti sono grato, veramente grato. Non è da tutti commissionare un corso riservato ai propri trader professionisti, stabilirne esattamente i contenuti, come hai fatto tu, e poi autorizzare una rivista come la mia ad aprire, sia pure a pochi posti riservati, il corso al Pubblico. Sei un grande. Per questo ti voglio bene, più che mai. E ti vuole bene anche il Pubblico di Traders’, anche se non ti conosce e non saprà mai il tuo nome.

Un corso di trading? No, un percorso per professionisti

Ora, caro lettore abbiamo a disposizione un bello strumento. Proprio bello. Una di quelle cose di cui bisogna approfittare e subito.
Si chiama Professional Trading.

Tu puoi mandare un sms o un whatsapp oppure chiamare il numero 3208756444 . E ricevi subito un’offerta personalizzata per partecipare a questo corso, che è pensato e progettato nientemeno che per un Cliente Professionale. Per una casa di investimento. Per un professional, vero, autentico.

Oppure puoi andare sulla pagina seguente e iscriverti direttamente, senza passare dall’offerta personalizzata e assicurarti così subito il posto, finchè c’è.

https://corsoprofessionaltrading_analisitecnica.gr8.com/

Inoltre, puoi iscriverti al webinar di domani 26 luglio, dove ti spieghiamo per filo e per segno il programma del corso, la sua unicità, perché un professional, tu lo sai, non chiede acqua fresca, ma chiede contenuti di alto livello, riservati ed esclusivi. Quelli di cui potrai usufruire anche tu, se vuoi partecipare al corso.

Iscriviti, intanto, al webinar, 26 luglio ore 18

Vedi, queste sono opportunità che capitano una volta. Un corso riservato ad istituzionali è diverso da un corso di trading, come ne trovi in giro ad ogni angolo di strada.

Che cosa ti accade se ti iscrivi a Professional Trading

Ti renderà ricco? NO.

Cambierà la tua vita in 24 ore? NO.

Ma ti dà una visione dei mercati, una capacità maggiore di portare le probabilità a tuo favore, un know how superiore, che chi opera, dignitosamente, ma con la povera cultura del trader retail, non può avere. Una conoscenza e un modo di vedere i mercati da professionista. Tutto questo, senza spostarti da casa tua e potendo disporre della registrazione del corso, che potrai riascoltare quante volte vorrai.

Allora, ti faccio un riepilogo:
manda un sms, un whatsapp o chiama 3208756444 per avere l’offerta PERSONALIZZATA
oppure
CLICCA QUI e accedi alla pagina di iscrizione al corso

E comunque, se vuoi:
CLICCA QUI per partecipare al webinar del 26 luglio ore 18

Non hai altro da fare che una o tutte le cose qui sopra.

Maurizio Monti
Editore
Traders’ Magazine Italia

P.S.: puoi fare come vuoi, ovviamente. Quello che chiediamo come contributo per il corso è un ticket, veramente insignificante se rapportato ai contenuti.
Se mandi un sms o un whatsapp o chiami il 3208756444 trovi il nostro Servizio Clienti pronto a coccolarti in tutto. Se ti iscrivi direttamente al link
https://corsoprofessionaltrading_analisitecnica.gr8.com garantisci subito il tuo posto, perché si esauriranno alla velocità della luce. E poi, comunque, partecipa al nostro webinar, è tutta cultura e lo sai che il nostro mestiere è diffonderla al più alto livello in Italia e in Europa.
Iscriviti al webinar

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia