Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444

Presto non crederai più all’Analisi tecnica

Ultima ora

+44% a Gennaio 2021, nei primi 15 giorni del mese. Le tecniche quantiche utilizzate e le operazioni certificate.

Un altro colpo da maestro messo a segno nei primi giorni di Gennaio, dal Master Trader Fabio Oreste, fondatore...

Il modo più semplice per il Crypto-Trading

Qui incontri la scienza C’è un modo realmente semplice per fare trading sulle Crypto senza dover cambiare i propri soldi...

Scelti per te

La strategia delle 16 settimane di Thomas Gebert

Guadagni sul mercato azionario ogni 16 settimane È possibile battere il DAX sul lungo termine se si investe per meno...

Analisi del volume per professionisti

Profondità di mercato, DOM e livello dei prezzi La maggior parte dei trader che ha sentito parlare dell’analisi del volume...

Tradare con le medie mobili

Tradare con successo con l’indicatore più popolare Le medie mobili (moving average o MA) sono di gran lunga gli strumenti...

È facile dire che l’analisi tecnica non funziona.

Cosa ben diversa è riuscire a dimostrarlo: specialmente in un mondo dove in tanti la usano, non sapendo che è probabilmente una delle cause che generano le maggiori perdite nel trading.

Del resto, è altrettanto facile affermare che un pattern, o anche un concetto, proveniente dall’analisi tecnica funzioni: si mostra un disegno, una porzione del grafico che fa comodo mostrare, ed ecco che molti pattern dell’analisi tecnica vengono promossi senza alcun merito nella serie A del trading.

In realtà, per dimostrare la validità di un pattern, bisogna analizzarne la consistenza in tutti i segnali che avrebbe generato nella serie storica: cosa più difficile da fare e che nessuno mai mostra.

Perfino i detrattori più accaniti dell’Analisi tecnica, peraltro, non si sono mai schierati contro la sua vera pietra miliare: i supporti e le resistenze!

Serghey Magalà, lo Zar del trading, è stato l’unico a osare mettere in discussione quelle norme apparentemente evangeliche, producendo le prove inconfutabili a sostegno dell’affermazione: “I supporti e le resistenze non esistono!”.

Serghey intende dimostrarlo in pubblico, in modo spettacolare ed incontestabile, utilizzando il metodo scientifico, riscontrabile, l’Evidence Based Practice, sul quale si basa il suo modello di trading vincente.

L’obiettivo di Serghey non è distruggere l’Analisi tecnica, ma fornire una valida alternativa di trading realmente profittevole illustrando spunti operativi inediti ed originali.

Per questa ragione, mercoledì 16 dicembre alle ore 20, sulla propria piattafoma webinar, in collaborazione con il broker TopFX, Serghey mostrerà gli studi statistici e probabilistici applicati al mercato degli indici e delle commodities, negoziati sui mercati regolamentati o tramite i CFD di Metatrader.

Assisterai alla interpretazione autentica ed originale dei reali volumi di contrattazione dei future del Chicago Mercantile e del mercato azionario: vedrai dove sono realmente posizionati gli ordini Limit delle “mani forti” e scoprirai che le vere resistenze e i veri supporti non sono quelli che disegnano gli analisti tecnici in corrispondenza di minimi e massimi precedenti!

Tra i milioni di scambi giornalieri presenti nei book di contrattazione, troverai una chiave di lettura che non ti è stata mai descritta o perfino immaginata prima: sarà un mondo nuovo da scoprire, per leggere il mercato nella sua struttura più originale ed autentica.

Clicca per assistere alla registrazione del webinar.

Traders’ Magazine Italia
La Redazione Eventi

P.S.: E’ doveroso precisarti che nel webinar non si parlerà del solito “Volume Profile”, che Serghey considera l’ennesimo abbaglio simile ai tanti prodotti dall’Analisi tecnica. Lo studio che ti verrà presentato affonda le radici su tecnologie e piattaforme sostanzialmente sconosciute in Italia, sulle quali Serghey ha realizzato uno studio complesso e raffinato, che ha prodotto un risultato unico nel suo genere. Clicca per condividere una grande opportunità di conoscere i mercati in un modo che non supponevi potesse esistere.

 

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni mese la versione digitale, cartacea o Twin (cartacea+digitale) di TRADERS’ Magazine

Webinar

Articoli Correlati