Hai presente quando in Italia ci sono le elezioni e tutti hanno vinto?
Lo stesso in America! Finalmente l’Italia è riuscita ad esportare un metodo, un know how proprio negli States!
Il risultato possibile di questo è l’incertezza: la difficoltà oggettiva di valutare le conseguenze sui mercati determinate dalle conseguenze delle elezioni americane, dall’escalation delle tensioni con l’Iran, con la Cina, con la stessa Europa.
C’è una ragione per cui al Traders’ Tour di Torino ho affidato a Pierluigi Gerbino l’intervento più importante, quello di apertura dei lavori: perché, anzitutto, per vincere i mercati, dobbiamo avere le idee chiare sullo scenario.
Poi, al Traders’ Tour di Torino, con i quattordici relatori presenti, parleremo di strategie di trading, di metodi di investimento e di strumenti per realizzarli.
Un confronto di idee serrato con una formidabile squadra di esperti, che vivono i mercati e ti raccontano la realtà. Non giornalisti, non blablatori. Non persone che la raccontano. Illustriamo la realtà, solo la realtà dei mercati.
È la ragione per cui ci onori di sceglierci: perché non la raccontiamo, la viviamo, insieme con te, investitore, trader, consulente, professionista della finanza o appassionato.
E allora, incontriamoci al Traders’ Tour, a Torino, all’Università SAA, sabato 10 novembre: ti attendiamo dalle 8.15 in poi, per rinnovare insieme la tradizione della Cultura finanziaria di più alto livello.
ISCRIVITI AL TRADERS’ Tour di Torino
Ci vediamo al Traders’ Tour!
Maurizio Monti
Editore TRADERS’ Magazine Italia