Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

Per un giorno, i campioni diventano insegnanti

Newsletter del settimanale

Ultima ora

Scelti per te

E’ stata fantastica: la Trading Cup 2022 di ZenFX!

Il campionato di trading che ha messo a confronto i formatori: la Trading Cup 2022, il capolavoro di Costantino Zenonos, che ha invitato i formatori a mettersi in discussione, ad esporsi con una classifica pubblica e un risultato visibile a tutti, a tempo reale, momento per momento, per mesi interi, si è conclusa con la premiazione dei vincitori.
 
Se hai seguito i nostri contenuti, sai che la competizione premiava due vincitori: il primo classificato per Gain Equity, quindi per rendimento assoluto, e il primo classificato per il migliore rapporto gain/drawdown.
 
E, come abbiamo detto altre volte, questa è stata l’idea più originale che ha animato il contest: non solo rendimento, potremmo dire così, ma anche equilibrio e moderazione del drawdown.
 
Sui 45 partecipanti, dopo 5 mesi di competizione serrata a mercati aperti, il vincitore della classifica Gain Equity è stato Salvatore Bilotta, con il +130,80%. Mentre Alessandro Attems ha vinto il premio per il miglior rapporto gain/drawdown, con un praticamente imbattibile punteggio di 8.04 : guadagnare otto volte il rischio non è davvero da tutti.
 
I due vincitori condividono la filosofia di ZenFx, che è anche quella dell’Istituto Svizzero della Borsa: diffondere la Conoscenza del trading, condividere le tecniche, giocare a carte scoperte sulle strategie utilizzate.
 
Grazie a questo, hai una straordinaria opportunità: i due campioni ti offrono una fantastica sessione formativa dove troverai i metodi con cui hanno vinto la competizione, primeggiando su ben 45 formatori!  
 
Il calendario è il seguente:
 
Mercoledì 11 Gennaio – Salvatore Bilotta
dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Giovedì 12 Gennaio – Alessandro Attems
dalle ore 19:00 alle ore 22:00
 
E imparare da chi vince una competizione come la Trading Cup di ZenFx è una occasione straordinaria che non puoi perdere.
 
C’è anche una ulteriore ottima notizia: è tutto gratis, clicca per iscriverti e seleziona la sessione migliore per te.

P.S.: Scopri insieme con noi le strategie per avere un ottimo rendimento da trader o un prudente approccio conservativo da investitore: i posti sono limitati, clicca per iscriverti.

Visita il portale di ZenFX www.zenfxofficial.com per altre info.

Questo annuncio è sponsorizzato.

 

Traders Magazine Italia
La Redazione Eventi

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni mese la versione digitale, di TRADERS’ Magazine

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Articoli Correlati