Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

Opzioni settimanali: il sistema per proteggere i premi incassati

Newsletter del settimanale

Ultima ora

Scelti per te

Sorprese che arriveranno

Come gestire uno spread call che va in sofferenza? Che cosa avviene quando nel ristretto spazio di volatilità delle opzioni settimanali, veniamo messi a rischio nella parte venduta?

Sono le domande tipiche del trader in opzioni: perché vendere opzioni in quantità superiore a quelle acquistate fa incassare il premio a favore. La vera sfida è portare il premio in cassa, senza farlo sfumare dai movimenti avversi del mercato: che è ciò che fa la differenza fra perdere e guadagnare.

Noi riteniamo che un modello basato su strategie molteplici è ciò che fa la differenza. Non una sola strategia, ma tante strategie possibili in funzione delle diverse condizioni del mercato. E non può che essere così, le formule magiche non esistono e non possono esistere.

Esiste la maestria di combinare modelli strategici diversi per ottenere un risultato concreto e trattenere in cassa quel benedetto premio di cui abbiamo parlato sopra.

In un imperdibile webinar in multiedizione, ti illustriamo che cosa è avvenuto al sistema di trading per opzioni settimanali WeekAndOption negli ultimi mesi, quelli estivi, e anche i più difficili dell’anno.

E parleremo anche del momento storico più difficile, quello del Covid-19, quello che ha spazzato via molti sistemi in opzioni.

Quel periodo che ha costretto chi ha finto di sopravvivere a parlare, oggi, solo dei risultati post-covid … e anche abbondantemente post …

Condividi con noi la maestria di Massimo Foglia, strategist per le opzioni dell’Istituto Svizzero della Borsa, clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

 

P.S.: Siamo negli anni venti, aspettati le peggiori sorprese. Non stiamo portando sfortuna a noi stessi, ma aspettati grandi ed inaspettati movimenti di mercato come naturale conseguenza di un mondo che stenta a trovare il modo di equilibrarsi.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

 

Maurizio Monti

 

Editore Istituto Svizzero della Borsa

Articolo precedenteUn altro calcio al barattolo
Articolo successivoSe credessi a Elliott

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni mese la versione digitale, cartacea o Twin (cartacea+digitale) di TRADERS’ Magazine

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Articoli Correlati