Solo per miliardari

Only for billionaires

Così diceva Goldman Sachs, riferendosi a tecniche riconducibili a quelle utilizzate da Gann.

Penso che il tuo obiettivo non sia diventare miliardario. Te lo auguro, ma in euro, è anche un po’ complesso, in lire, era certamente più semplice.

Il tuo obiettivo è quello di accrescere la tua Cultura finanziaria attraverso la Conoscenza. E la Cultura finanziaria di alto livello porta al successo, che significa, anzitutto, realizzazione di sé e dei propri scopi di vita.

Martedì prossimo 12 febbraio, alle ore 18.00, Fabio Oreste, trader, scrittore e, soprattutto, grande esperto delle tecniche di Gann sale sul palco di Traders’ Webinar per spiegarci il suo modo di vedere e applicare le tecniche di Gann.

Le stesse, appunto, cui Goldman Sachs accennava essere “Only for Billionaires”, solo per miliardari. Sottintendendo, e questo lo rende ancora più interessante, che lui stesso, da buon billionaire in dollari, utilizzasse quelle tecniche.

Nel webinar, esamineremo il metodo creato da Gann per interpretare i grafici di borsa, e trarne profitto individuando punti di ingresso e di uscita in prossimità di minimi e massimi.

Ciò che differenzia queste tecniche dalle altre è la stupefacente capacità di scoprire, per ogni sottostante, uno specifico DNA che anima il mercato.

Quel DNA, al primo approccio così complesso, diviene semplice ed utilizzabile una volta scoperto e permette la potenziale realizzazione di grandi profitti, applicando con scienza e disciplina la tecnica giusta.

Una grande occasione di Conoscenza e Cultura finanziaria, clicca qui sotto per iscriverti!

                      

 

P.S.:  Fabio Oreste ha pubblicato il suo Quantum Trading con Wiley & Sons. È interessante sapere che questa casa editrice, una delle più prestigiose al mondo, ha più di 200 anni di storia e di grande tradizione alle spalle ed è specializzata in testi di riferimento. E ha scelto Quantum Trading come testo di riferimento per le tecniche di trading ivi spiegate. Hai la possibilità di vedere dal vivo e nella realtà operativa queste tecniche applicate su grafici di borsa, azionari, valute, commodities, future, direttamente dalla voce dell’Autore del libro.

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia