Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

Nasce ZenFX Academy…accademia di trading gratuita!

Newsletter del settimanale

Ultima ora

Scelti per te

Riceviamo e pubblichiamo per i nostri lettori

Costantino Zenonos, fondatore di ZenFX Official (www.zenfxofficial.com) con un’esperienza decennale nel mondo dei broker CFD ha da sempre come obiettivo di aiutare i traders e gli investitori ad attuare scelte responsabili e consapevoli.

Da 1 anno ha fondato il portale ZenFX dove offre vari servizi e tools gratuiti a tale scopo. Il suo nuovo servizio è appunto ZenFX Trading Academy; un’accademia di trading gratuita con lo scopo di educare finanziariamente chi vuole intraprendere questo mestiere/professione e/o migliorare le sue competenze.

La ZenFX Trading Academy è accessibile a tutti e gratuitamente, registrandosi all’area membri del portale www.zenfxofficial.com.

All’interno dell’area membri verranno caricate su base mensile oltre 10 ore di formazione registrate.

ZenFX ha già preso accordi con vari formatori/trader in ambito trading italiano che registreranno i corsi in esclusiva per ZenFX Official.

Gli argomenti trattati saranno adatti a tutti poiché verranno trattati sia argomenti base che più avanzati a seconda del corso e del formatore/trader coinvolto.

Attualmente nell’area membri sono già disponibili due corsi; corso per utilizzare Metatrader 4 ed un corso cTrader copy per investitori.

Il prossimo corso verrà aggiunto a giorni, registrati gratis ora!

Clicca qui per iscriverti https://zenfxofficial.com/area-membri/

TRADING RESPONSABILE E CONSAPEVOLE

Articolo precedenteLinee e canali di tendenza
Articolo successivoIl volume nel trading

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni mese la versione digitale, di TRADERS’ Magazine

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Articoli Correlati