Sempre più Semplice e Geniale

Sì, è nata una nuova epoca.

Il 20 maggio 2019 inizia l’era degli Algoritmi replicabili. L’era in cui i computer dialogano realmente con l’uomo, perché ai computer è stato dato il dono dell’intelligenza artificiale.

Non è un modo di dire, ma una rivoluzione epocale. L’intelligenza artificiale finalmente sa che l’uomo non lavora 24 ore come i computer. Ed emette segnali di trading alla conclusione della sessione dei mercati, con la costanza e la precisione degli algoritmi di intelligenza artificiale.

L’intelligenza artificiale esamina tutti i titoli e determina la corrispondenza all’algoritmo, validando i titoli da comprare e vendere e gli stop profit da modificare. Perché il sistema segue il mercato ed ha fiducia in quello che fa e valuta senza l’intervento emozionale umano.

Quando il sistema esamina la serie storica, vede dove ha sbagliato in passato, correggendo l’errore per il futuro. Sbaglierà ancora? È possibile ma sempre meno probabile. E così, il sistema è profittevole e si migliora con il tempo.

A fine elaborazione, affida agli strategist dell’Istituto Svizzero della Borsa la pubblicazione dei segnali, in modo da garantire il perfetto filtro dell’esperienza umana e la valutazione eventuale di fenomeni estranei alla valutazione puramente matematica. Un passaggio di staffetta fondamentale che permette le valutazioni.

Abbiamo testato con questo metodo tutti i principali mercati mondiali. E tutti i principali mercati mondiali rispondono brillantemente all’algoritmo e alla sua intelligenza.

Ti illustriamo i risultati di un sistema che è destinato a modificare in maniera definitiva il modello dominante per investire e fare trading di successo. Intelligenza artificiale ed umana in un unico formidabile mix per produrre risultati.

20 maggio 2019, ore 18, un’ora che dedicherai con profitto alla Tua cultura finanziaria in un imperdibile Traders’ Webinar: clicca qui sotto per iscriverti.

C:\Users\hp\Desktop\Pulsanti_Traders\TRpulsanteiscrivitiwebinar.jpg

P.S. è Semplice e Geniale. La nuova frontiera di un sistema veramente universale, multimercato, destinato a trader ed investitori che cercano un metodo stabile e profittevole. Clicca per iscriverti.

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia