Perdere e guadagnare, il trading è come la vita   

Sai prendere spunto dai migliori?

Ci sono molti modi per imparare dai professionisti. Uno di questi è imitare quello che fanno, facendo tesoro sia delle cose belle che di quelle brutte.

Vogliamo esaminare alcune operazioni spettacolari che sono state consigliate dai nostri autori sui diversi servizi di Traders’ Cup: probabilmente, oggi, in Italia, la gamma di servizi per il trading e l’investment più vasta esistente ed ancora in continua crescita.

Operazioni spettacolari: intendiamo quelle finite bene, come quelle finite male. Quelle dove si è guadagnato o anche quelle dove si è perso.

Perché nel trading si impara da tutto: e alle volte gli errori insegnano di più che i profitti.

Una disamina spietata: ho avvisato gli Autori, metterò a nudo spietatamente la verità, niente altro che la verità. Anche quella che il Pubblico non conosce perché qualcosa avviene sempre dietro le quinte. 

Che cosa voglio dimostrare? Appunto, la realtà. Come operano i professionisti, come fanno i soldi i professionisti, come, alle volte, sbagliano i professionisti.

Dando una dimensione giusta al trading, come materia umana e quindi soggetta ad errori.

Una serata di Cultura Finanziaria. Una serata dove la Cultura si fa finanza, come amiamo dire all’Istituto Svizzero della Borsa. Perché è la conoscenza che fa la cultura e la cultura che fa il successo. 

Ti aspetto oggi martedì 19 marzo alle ore 18 sul canale di Traders’ Webinar, per un’ora di spettacolo di trading da passare insieme

Clicca qui sotto per iscriverti!

 

C:\Users\hp\Desktop\Pulsanti_Traders\TRpulsanteiscrivitiwebinar.jpg

P.S. A presentare il webinar ci sarà Andrea Manzini di PTE 2.0. In realtà, la piattaforma è quella di Traders’, ma siamo ospiti di PTE 2.0, che ricambia la nostra ospitalità di circa un mese fa per un loro webinar. Andrea è un trader navigato ed è assolutamente curioso di vedere, insieme con noi e con te, quel grande fermento di attività di trading che sta dietro i servizi di Traders’ Magazine Italia. Clicca per iscriverti!

C:\Users\hp\Desktop\Pulsanti_Traders\TRpulsanteiscrivitiwebinar.jpg

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia