“La cannabis? Un business gigantesco”

Ultima ora

Il vero errore? Credere nella Sicurezza

Installa l’allarme prima che arrivino i ladri La ricerca della sicurezza fa parte delle leggi fondamentali del mondo animale. L’uomo, l’animale più...

L’oro? Andrà a 4.000

Opinioni autorevoli   Il portafoglio che gestisce è costituto per quasi il 23% dall’oro, per il 6% dall’argento, per quasi l’8% da...

Scelti per te

Uscire dal triangolo

Le strategie semplici possono avere molto successo I triangoli sono fra gli schemi più comuni nel trading. Scoprite i fondamentali...

Ecco come i professionisti guadagnano con i premi al rischio sulla volatilità

Marc Gerritzen La volatilità è una classe di asset molto giovane che attira sempre più investitori in confronto alle equity,...

Procedure di Risoluzione di una Controversia

Cosa fare in caso di controversie con una banca o un broker? Molti problemi potrebbero già essere evitati con una...

Facciamo Bingo insieme
                        

Ciò che prima era illegale, la Cannabis, diventa legale: questo, in 19 stati americani e in Canada.

Sai che sta nascendo un mercato gigantesco, che dall’ombra ora viene alla luce del sole, e un’ondata di decine di miliardi stanno arrivando nelle casse di molte aziende del settore?

“Investing in cannabis stocks has opened a new venue for investors to enter a rapidly expanding market” titolava la prestigiosa testata online investingnews.com, a significare che il mercato che si sta aprendo è gigantesco ed in rapida espansione ed è un vero nuovo obiettivo da cogliere per gli investitori di tutto il mondo.

Il nostro Gianni Mattioli, sì, proprio l’artefice dei profitti di Nasdaq Professional, ci ha già fatto sapere il suo parere, che è un vero ordine di scuderia: posizionarsi sul segmento e subito.

Senza perdere tempo.

Perché il treno passa una volta e chi sale in tempo viaggia verso i profitti, chi resta a terra si rode i gomiti.

Ovviamente, investire con profitto richiede competenza e conoscenze adeguate: capacità che tutti riconosciamo senza ombra di dubbio al nostro Gianni Mattioli.

E allora seguiamo l’esperto.

Che ancora una volta sale sul palcoscenico del prossimo Traders’ webinar, martedì prossimo 11 settembre alle ore 18.00, per deliziarci con i suoi consigli, la sua cultura, la sua sapienza.    
      

ISCRIVITI AL WEBINAR 

P.S.: I migliori titoli su cui investire, l’analisi di Gianni Mattioli, i titoli prossimi ad esplodere. Insomma, più che un webinar, una grande festa della Cultura finanziaria di altissimo livello.
 

UNISCITI CON NOI ALLA FESTA,
Iscriviti al Webinar con Gianni Mattioli

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni mese la versione digitale, cartacea o Twin (cartacea+digitale) di TRADERS’ Magazine

Webinar

UniCredit

ATFX

Directa

Articoli Correlati