Investi e detrai il 50% dalle imposte

0
28

E partecipa ad un progetto grandioso  

Un giorno, nel 2014, un uomo qualunque, come te e come me, partecipa ad una conferenza. Semplicemente perché incuriosito dall’argomento.
 
Sente parlare, per la prima volta, di qualche cosa a cui non aveva mai pensato prima. Qualche cosa che anima la sua fantasia, eccita la sua voglia di fare, accende il suo entusiasmo.
 
Da quell’istante, quello che ha visto, l’idea che gli è stata suggerita, in modo quasi inconsapevole dal relatore, diventa un suo obiettivo preciso per la sua professione e la sua vita.
 
Nasce una avventura imprenditoriale unica nel suo genere, che cresce, cresce negli anni, moltiplica il suo fatturato, permette di continuare gli investimenti, di arrivare ad un livello tale da dover necessariamente prendere in esame un salto di qualità gigantesco nella potenzialità, ma misurato e proporzionale ai risultati raggiunti.
 
Un aumento di capitale, che guarda poi alla quotazione in Borsa.
 
Vorrei raccontarti per intero questa storia, che vale la pena di essere ascoltata. Perché gli imprenditori italiani non sono secondi a nessuno, quanto a fantasia, a capacità di sviluppo della potenzialità. Un Paese che non ha materie prime, ma ha un enorme bacino di capacità imprenditoriali da far esplodere.
 
A raccontartela sarà il protagonista assoluto di questa avventura. Si chiama Emanuele Rissone, non importa se ne hai già sentito parlare di lui, come è probabile, oppure no.
 
È un uomo che ha realizzato un progetto grandioso, che unisce la green economy ad un prodotto formidabile che viene utilizzato in settori strategici diversificati, dall’alimentare al chimico, passando attraverso la moda e la bioplastica.
 
Come dire, un prodotto che è una chiave universale, destinata a non sentire venti di crisi, qualunque cosa accada.
 
Quel prodotto è il Bambù. Lo so, quando me ne hanno parlato, ho fatto fatica a credere a quello che mi dicevano. Alle sue applicazioni. Alla potenzialità straordinaria, alla redditività, al moltiplicatore che l’investimento su di esso ha la capacità di produrre.
 
Mercoledì 7 ottobre scorso, alle ore 18, il fondatore di Forever Bambù, Emanuele Rissone, è stato con noi in un imperdibile Investors’ Webinar, per raccontarci come nasce dal nulla un’impresa che ha nel suo progetto di essere il più grande comparto europeo mai creato, con 100 ettari di bambù coltivati.
 
Una esperienza di vita da condividere e una grande opportunità di investimento. Clicca per condividere con noi un’ora di grande Cultura Industriale e Finanziaria.Iscriviti e vedi la registrazione.

P.S.: L’investimento in startup innovative permette la detrazione fiscale del 50% di quanto hai investito, a patto di tenere l’investimento per tre anni. Si tratta di un moltiplicatore naturale del rendimento. E l’ottima notizia che abbiamo dato nel webinar è che Forever Bambù è una startup innovativa. Partecipa cliccando  qui sotto per iscriverti e vedi la registrazione.

 

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia