spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Il Trend è tuo amico

Ultima ora

Scelti per te

Ottimi filtri per una maggiore frequenza di risultati

 

Il più delle volte, sono i modelli dei trend che offrono ai trader le migliori possibilità di vincita. Tuttavia, ogni sistema di trend ha dei punti deboli quando cambiano i ritmi di mercato. I primi successi in borsa possono provocare uno spiacevole periodo di siccità. La soluzione al problema sono i filtri dei trend. Con quello giusto, ogni trend trade può migliorare notevolmente. Mostriamo quali filtri sono per noi i migliori.

Questo articolo è disponibile solo per gli abbonati a Traders’ Magazine Italia.

Vuoi acquistare un abbonamento? Acquista!

Se sei già abbonato a Traders’ Magazine Italia fai il login per leggere l’articolo

 

Articoli dello stesso numero

Oro Zecchino

Un metodo vincente per fare trading sull’oro attraverso i CFD o i future.
Visualizza prodotto

GOAL!

Il mondo di Opzionaria in un fantastico percorso di alta formazione, arricchito con una offerta imperdibile di segnali ed affiancamento.
Visualizza prodotto

Oro Zecchino

Un metodo vincente per fare trading sull’oro attraverso i CFD o i future.
Visualizza prodotto

Prodotti scelti per te

Oro Zecchino

Un metodo vincente per fare trading sull’oro attraverso i CFD o i future.
 1.990,00 2.990,00

GOAL!

Il mondo di Opzionaria in un fantastico percorso di alta formazione, arricchito con una offerta imperdibile di segnali ed affiancamento.
 1.880,00

Frisbee

La Conoscenza chiave per sapere usare le opzioni da professionista.
 3.880,00

Anti-Crash

Le strategie più efficaci di gestione del rischio, con esempi mostrati in analitico, spiegate in chiaro.
 2.890,00

Classroom

Il trading di Classe: la Cultura come fondamenta, il metodo la struttura portante, il money management il tetto. L'edificio del Successo.

6 mesi Classroom + Abbonamento 10 mesi Traders’ Magazine

 997,00

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni settimana la versione digitale, di TRADERS’ Magazine