Un grande maestro che sorride

C’è una ragione per cui i trader italiani non sono secondi a nessuno nel mondo. Siamo un popolo che apprezza la individualità. La genialità individuale.

Il gioco di squadra ci piace. Ma adoriamo l’individualità, la genialità del singolo.

Conosco poche persone così geniali ed estroverse, come Antonio Cioli Puviani.

Macché Antonio, Tony.

Tony è un vincente. Un genio del trading. Capace di tenere un evento, in Pubblico, dando uno sguardo al proprio conto di trading, spostando uno stop loss o seguendo un trailing stop mentre parla.

Una persona straordinaria ed umanissima, come ce ne sono poche nel mondo della finanza. Uno di quelli che quando ti parla te lo senti amico, solo perché ti sta parlando con quel tono amichevole, confidenziale, coinvolgente. E perché ti regala un sorriso vero.

Tony è un grande esperto di prodotti finanziari: vincitore di competizioni di alto livello, è un mago dei certificati. Costruisce portafogli efficienti ed efficaci con l’abilità del grande maestro e la simpatia dell’istrione.

Mercoledì 12 febbraio, a mercati aperti, Tony Cioli Puviani è stato sulla piattaforma dell’Istituto Svizzero della Borsa per un imperdibile webinar curato da Raccomandazioni di Borsa. Insieme a Corrado Rondelli, fondatore del sito, che ha punzecchiato Tony per tirargli fuori tutti i suoi segreti.

Ci sono stato anche io perchè è uno spettacolo che sicuramente nessuno dovrebbe perdere.

Vieni alla festa della Cultura Finanziaria, per capire la tecnica e la strategia che c’è dietro I certificati di Tony: clicca per iscriverti e vedere la registrazione.

P.S.: Quando facendo trading, puoi sorridere, allora significa che hai lo stato d’animo giusto. Può andarti male quella giornata, puoi prendere una fila di stop loss. Ma quando sorridi, allora l’approccio è giusto. Ecco perché da Tony c’è tanto da imparare: lo vedi fare trading e sorridere, sempre. Non è solo avere successo, guadagnare. Il bello è sapere gestire le emozioni, rispettare le regole, dominare l’ego e con esso il mercato. Il grafico diventa tuo amico, la piattaforma di trading un modo per sorridere. Per ascoltare un grande maestro del trading contemporaneo clicca qui sotto, iscriviti e vedi la registrazione.

Break the cage!

 

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia