spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Ford, l’Alfa Romeo e il grande evento di IG

Ultima ora

Scelti per te

La formazione crea la Cultura. E l’arricchimento costante della tua Cultura finanziaria è la componente essenziale per un trading di successo.

Questa settimana hai l’eccezionale opportunità di partecipare alla Trading Masterclass di IG: cinque imperdibili eventi dalle 18 alle 19, dal lunedì al venerdì, ispirati alla condivisione di esperienza, base della formazione e stimolo per la crescita della tua Cultura di trading.

Vanno in onda sei grandi nomi, del calibro di Giulio Pasquini, Guido Gennaccari, Antonio Suppa, Gianluca Defendi, Arduino Schenato e Bruno Moltrasio: ti mostrano le loro strategie con cui ogni giorno affrontano e battono i mercati, da professionisti del trading quali sono.

La Master Class non è solo un grande evento: è un messaggio chiaro che IG diffonde alla platea dei trader e degli investitori italiani, esperti o neofiti non importa, per un trading responsabile, basato su scienza, strategia e probabilità a favore.

Ford si toglieva il cappello quando passava una Alfa Romeo. Quando un broker pensa alla salvaguardia dei propri Clienti, presenti e futuri, togliamoci il cappello. Anche perché IG esiste da 45 anni, ha inventato i CFD e ora innova il mondo dei turbo certificates.

Fare la scalata è difficile. Ma mantenere la cima, camminare sul clinale, non cadere, non perdere l’equilibrio, mantenere la rotta dei propri obiettivi lo è ancora di più. IG, nella storia del trading mondiale, è riuscito nell’una e nell’altra cosa. Ecco perché io mi tolgo il cappello quando parlo di loro. Ricordi il nostro motto? Non confondere mai una meteora con una stella. Clicca per iscriverti, è un grande evento di Cultura e formazione.

Maurizio Monti

Editore TRADERS’ Magazine Italia

 

 

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni settimana la versione digitale, di TRADERS’ Magazine

× Come posso aiutarti?