Se è un’eredità, allora il rischio è zero

0
28

Una forza innovativa senza pari

Nel 1988, Charles Givens pubblicò un bestseller intitolato Ricchezza senza rischi: come sviluppare una fortuna personale senza perdere tempo.

Posso solo supporre che si trattasse di eredità, perché non c’è altro modo per arricchirsi senza correre rischi.

Perfino una qualsiasi lotteria richiede di rischiare il prezzo del biglietto.

Un investimento di successo riguarda la gestione intelligente del rischio. Non puoi evitare il rischio o eliminarlo. Devi prenderlo per le corna e affrontarlo.

Ogni scelta di investimento comporta dei rischi.

Anche se mantieni tutti i tuoi soldi in investimenti in contanti come buoni del Tesoro e certificati di deposito – non è una buona idea, per inciso – stai correndo il rischio considerevole che il tuo potere d’acquisto non riesca a tenere il passo con l’inflazione.

Eppure, terrorizzati di vedere diminuire anche temporaneamente il valore dei loro investimenti, milioni di investitori fanno esattamente questo.

È comprensibile a prima vista: il trading sulle valute, sull’azionario piuttosto che con le opzioni, il trading in genere, comporta l’accettazione di una oscillazione di portafoglio, perfino per qualche occasionale notizia o statistica pubblicata.

Nel lungo periodo, tuttavia, la sicurezza estrema ha un prezzo elevato.

Gli investitori che adottano un approccio ultraconservatore sono esposti a un alto grado di rischio di ammanco.

Il rischio che finirai i soldi prima di esaurire i battiti del cuore.

Molti potenziali investitori vedono il mercato come un gigantesco casinò. Ma, a lungo termine, nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.

C’è una ragione per cui ti sto parlando di questo: Massimo Foglia e Luciano Lo Casto vogliono dimostrarti in un imperdibile webinar in multi-edizione, come un portafoglio di opzioni settimanali accuratamente gestito con un metodo di altissimo valore, quale è WeekAndOption, costituisce la chiave vincente per dare sprint di rendimento a qualsiasi patrimonio.

Devi metterci una quota, ovviamente, ma quella quota darà un valore molto grande al tutto.

Clicca per iscriverti e scegli la sessione più favorevole per te.

P.S.: è una formula vincente, esiste da anni, ma ha una forza innovativa senza pari. La formula di WeekAndOption è capace di rinnovarsi ad ogni variazione di mercato, anche la più significativa. Te la illustriamo in tutti i dettagli, clicca per iscriverti e seleziona data e ora più confortevoli per te.

 

Maurizio Monti

 

Editore Istituto Svizzero della Borsa