Anche il computer hanno copiato.
Non tutti sanno che dietro un grande marchio, a tutti noto e di cui ti parlerò dopo, c’è la storia di un uomo.
Ren Zhengfei proveniva dall’Esercito Popolare di Liberazione cinese (PLA), ingegnere con una grande capacità progettuale.
Animato da un ideale, niente meno che la modernizzazione della...
Le strategie che fanno prevenzione e quelle che rimediano a condizioni aggressive del mercato: il mondo di Anti-Crash, come imparare a sentirsi sicuri in condizioni critiche del mercato.
Le strategie più efficaci di gestione del rischio, con esempi mostrati in analitico, spiegate in chiaro: Anti-Crash è il rimedio per rimanere sereni di fronte ad ogni avversità.
L’incredibile potenza di realizzare il profitto con le opzioni di brevissimo termine, in condizioni di sicurezza e protezione dalla volatilità.
La breve permanenza a mercato, che sfrutta anche il potere temporale a favore del weekend, abbassa drasticamente il rischio a favore di un rendimento con ottime aspettative.
In questo video didattico, trovi...
E’ il metodo straordinario di Dribbling, sistema di trading basato su strategia in opzioni evoluta che aggira gli eventi imprevedibili del mercato, creando da essi opportunità favorevoli di guadagno.
Reddito aggiuntivo dai propri depositi. Negli ultimi anni, il crollo dei tassi di interesse ha indotto gli investitori a cercare opportunità di investimento alternative. Allo stesso tempo, i derivati sono diventati sempre più importanti, poiché possono essere utilizzati per fare...
L'ultimo rally dei rendimenti dei Treasury statunitensi ha visto il segmento a breve del mercato raggiungere i massimi pluriennali poiché i trader continuano a prezzare un'ulteriore posizione aggressiva dalla Fed. Si include un totale di 150 punti base nei...
La strategia del mad monday. Il mercato azionario segue determinate leggi. A differenza delle leggi della natura, non si applicano ogni giorno, settimana o mese. Ma a lungo termine, ci sono sicuramente schemi ricorrenti che i trader possono utilizzare regolarmente....