Due gambe sono meglio di una

0
15

Un modo fantastico per fare trading di qualità      

Joe Ross è uno dei trader più conosciuti della storia del trading internazionale.

Vera e propria icona e simbolo di un modello di trading tenace, vincente, razionale, i metodi di Joe Ross rappresentano un punto di riferimento mondiale della finanza operativa.

Joe Ross, tramite il mitico Guido Albi Marini, suo fiduciario per il pubblico di lingua italiana, ha scelto Traders’ Magazine per diffondere ad una platea sempre più vasta le strategie leggendarie che lo hanno reso giustamente famoso nei cinque continenti.

Joe Ross è stato uno dei primi trader al mondo a codificare in modo scientifico e razionale ciò che in gergo si chiama lo Spread Trading.

Spread Trading significa fare trading su due strumenti contemporanei, di segno opposto. Ciò che rende eccezionale lo Spread Trading è la possibilità di operare con capitali molto modesti e di ottenere, anche grazie a questo, risultati di rendimento potenzialmente molto più elevati che con altre metodologie.

Joe Ross ha insegnato a tutto il mondo tutte le strategie possibili realizzabili con questo metodo di trading. Ora hai la possibilità di accedere anche tu a questo eccezionale tassello di Cultura Finanziaria e di trading di altissimo livello.

17 ottobre in un webinar epocale condotto insieme con Guido Albi Marini, abbiamo  spiegato in modo trasparente le tecniche utilizzate dal grande Joe Ross per fare Spread Trading. Ne rimarrai affascinato.

Se non conosci lo Spread Trading, sarà fantastico per te approcciarlo. Se lo conosci, sarà un approfondimento di valore inestimabile.

In ogni caso, un’ora da passare insieme per apprendere un modello di trading vincente ed efficace. Non lo lascerai più, ne sono sicuro. Clicca per iscriverti e vedere la registrazione.

P.S.: Le gambe sono le posizioni che si aprono nello Spread Trading. Di norma, due gambe, che insieme contribuiscono in modo determinante a creare un vantaggio probabilistico rilevante. Ovviamente bisogna saperle scegliere, soprattutto conoscere come selezionarle e con quale timing usarle. E vedrai che due gambe sono meglio di una. Clicca per iscriverti e vedere la registrazione.

 

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia