Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

Directa: “il tuo trading è la nostra passione”

Newsletter del settimanale

Ultima ora

Scelti per te

Riceviamo da Directa e pubblichiamo per i nostri lettori

Il nuovo sito www.directa.it mette in risalto i valori dell’azienda

Torino, 30 aprile 2020.

Directa Sim, il broker pioniere del trading online, debutta oggi con il nuovo sito www.directa.it che, attraverso un racconto per immagini, declina le caratteristiche più profonde dell’azienda, la passione per il trading e per i propri clienti. Il nuovo sito di Directa, realizzato con immagini fortemente evocative, percorre il cammino delle qualità e delle competenze dello storico broker online, a partire dalla sua fondazione nel 1995, passando per la trasparenza con la quale ha sempre descritto i propri costi, fino ad arrivare alla cura artigianale e alle performance delle piattaforme.

Oggi Directa è orientata ad avvicinare anche gli investitori consapevoli e indipendenti, oltre che i trader, e a loro è dedicata una sezione del sito: “se navighi da solo nei mercati finanziari, Directa è il tuo approdo”. Un ampio capitolo descrive “Directa sul territorio”: il servizio che permette ai clienti di aprire il conto presso una delle tante banche partner della Sim. Le aziende, inoltre, trovano sempre una soluzione per ottenere un profilo specifico, i consulenti per consigliare i propri clienti.

Quando si cita il servizio clienti, Directa sottolinea che si parla direttamente con una persona, che prende in carico la richiesta del cliente e la porta a soluzione, e non con un risponditore automatico.

L’education diventa un punto forte, in cui si possono fare i primi passi in Borsa, così come usufruire di tutti gli strumenti per gli investitori più esperti. Non manca la sezione dedicata agli eventi organizzati da Directa e alle fiere, dove ci si incontra come se fosse una festa. Diventare cliente Directa, infine, significa entrare in una “casa” che ha tutti i comfort: 30.000 investitori l’hanno scelta come il posto giusto per fare trading.

L’ing. Vincenzo Tedeschi, AD di Directa, dichiara: “Directa ha una heritage unica, essendo stato il primo broker telematico in Europa. Fin dal 1995 in azienda si respira passione per i mercati finanziari e si coltiva un profondo rispetto per i Clienti.

Il nuovo sito, realizzato in soli due mesi di duro lavoro, racconta i nostri valori profondi e presenta la Directa del futuro: non più solo trading sofisticato ma anche approdo sicuro per investitori autonomi e consapevoli. Il tutto, come da sempre, 100% made in Torino”.

La nuova immagine di Directa, che viene lanciata oggi attraverso il nuovo sito www.directa.it, è declinata allo stesso modo su tutti i canali social: Facebook, YouTube, Instagram, Twitter, LinkedIn e Telegram.

Directa Sim, fondata nel 1995 e operativa da marzo 1996, è il pioniere del trading online in Italia e uno dei primi broker entrati in attività nel mondo. È nata per consentire agli investitori di operare direttamente sui mercati finanziari dal loro PC, tablet e smartphone, con esecuzione immediata degli ordini e costi ridotti. La sua clientela di riferimento è quella degli investitori consapevoli e indipendenti che, con Directa, possono operare in autonomia via Internet sulle principali borse mondiali 24 ore su 24.

 

Per informazioni:
Silvia Bertero
Ufficio Stampa Directa Sim
cell. 338.8536541
silvia.bertero@directa.it
www.directa.it

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni mese la versione digitale, di TRADERS’ Magazine

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Articoli Correlati