Dietro le spalle di un professionista

0
50

Conoscenza senza adrenalina    

Come è fatta la giornata di un professionista dei mercati?

Come si costruisce il piano di trading della giornata? Quali strumenti, quali priorità dare, che cosa fare prima dell’apertura e dopo quando i mercati incalzano e individuano la possibile direzione della giornata?

Lo abbiamo chiesto a Stefano Cezza, venti anni di esperienza sui mercati, gestore di patrimoni, strategist dell’Istituto Svizzero della Borsa.

Stefano è l’autore di Winning Dax, il sistema di trading che ha soddisfatto oltre ogni misura le aspettative dei fortunati abbonati.

Abbiamo preparato per lui il palcoscenico virtuale di Traders’ Webinar martedì 28 scorso.

Stefano ha mantenuto la promessa è ci ha spiegato in dettaglio il suo piano operativo, la sequenza di quello che fa, ci ha mostrato a mercati aperti la sua operatività.

Una grande ed indimenticabile lezione di Cultura finanziaria di altissimo livello, un dettagliato piano di trading di una giornata tipo di un professionista.

Per condividere con noi questo momento formidabile, clicca per iscriverti e vedere la registrazione.

P.S.: noi non facciamo mai finanza urlata. I mercati aperti non significa voler trasmettere l’euforia o l’adrenalina. Vogliamo invece imparare da un grande professionista la Conoscenza dei mercati, il suo modo di operare, che cosa dobbiamo e non dobbiamo fare quando i mercati incalzano.

Piuttosto che l’euforia, la serenità di un approccio professionale, basato su scienza e statistica. Clicca per iscriverti e vedere la registrazione.

 

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia