Alle volte ti succede, ed è una grande occasione

Sto per annunciarti un dolce natalizio di prima qualità.

Da gustare insieme, con un aperitivo finale offerto, e soprattutto grazie ad un imperdibile appuntamento di grande Cultura finanziaria di altissimo livello.

Fin dal 2017, abbiamo cominciato a parlare di momenti positivi che avrebbe vissuto il mercato dell’oro. I fatti ci hanno dato ragione, l’oro ha avuto una graduale ma inequivocabile tendenza al rialzo.

Negli ultimi mesi la tendenza si è accentuata. Poi, anche secondo regole di stagionalità consolidate, l’oro ha cominciato a ripiegare. Lo attendiamo intorno ad area 1400, e potrebbe essere una grande occasione di acquisto.

Grande, quanto sarà grande il possibile exploit dell’oro nei prossimi due anni.

Ed ecco il dolce natalizio: primo ingrediente, una delle massime istituzioni mondiali per il mercato dell’oro. Sto parlando della svizzera VanEck, un nome che se ancora non conosci, certamente non dimenticherai più dopo avere ascoltato il loro director Salvatore Catalano.

Che ha aderito, in esclusiva per il Pubblico di Investors’, al nostro invito di fornirci il suo illuminato parere sul modo migliore di investire nel metallo giallo, fin da ora, guardando al futuro prossimo.

Il secondo ingrediente è Giovanni Cuniberti. Un professionista come pochi, con il suo equilibrio, il quasi proverbiale buon senso, ci consiglierà le strategie operative per cogliere il miglior risultato possibile su questo grande trend da prendere ora, all’inizio.

Il terzo ingrediente, Directa Sim, che mette a disposizione per l’evento la sua sala conferenze: e sarà Gabriele Villa, da buon padrone di casa, a illustrarci, direttamente sulla piattaforma, la parte più squisitamente operativa per mettere a frutto quello che abbiamo imparato.

E poi … c’è l’ingrediente più gradevole. Perché la Cultura finanziaria è importante, ma farci gli auguri di Natale, gustando insieme un aperitivo, lo è altrettanto: un incontro fra amici, fra appassionati, fra investitori, fra persone che amano e condividono l’approccio consapevole alla finanza operativa.

Quando, tutto questo? Mercoledì 4 dicembre, ti attendiamo nella sala conferenze di Directa Sim, alle 17.45, per accoglierti. E per trascorrere insieme un fantastico, stimolante, interessante, magico evento natalizio.

L’evento è passato ma se ti iscrivi ci darai la possibilità di invitarti ai prossimi, clicca per iscriverti.

P.S.: L’occasione può essere grandiosa. Può essere veramente un nuovo punto di ingresso sull’oro da grande opportunità per gli investitori e i trader. Con VanEck, scopriremo molti strumenti che permettono di posizionarci con efficacia su questo trend in possibile formazione. E dico scopriremo, perché dagli specialisti c’è sempre qualche cosa, e più spesso tanto, da imparare. E non ti capiterà altre volte di avere il Director di VanEck che viene apposta dal cuore della Svizzera apposta per te. Lo sai, se segui Investors’ queste cose possono capitarti.

L’evento è passato ma se ti iscrivi ci darai la possibilità di invitarti ai prossimi.

Maurizio Monti

 

Editore Investors’ Magazine Italia