Forex, COT, Opzioni, Nasdaq, Azionario italiano ed europeo, fondi comuni di investimento, certificati, ETF, trading algoritmico.

Chi riesce a mettere insieme in un unico palcoscenico, in una sola intensa indimenticabile giornata, i più grandi specialisti italiani ed internazionali per parlare di argomenti, come quelli sopra, che costruiscono la tua cultura finanziaria?

          Il Traders’ Tour sbarca a Bologna il prossimo 13 ottobre

                    ISCRIVITI SUBITO, poi continua a leggere

 Sai perché partecipare al Traders’ Tour fa la differenza?

Perché impari le strategie e costruisci pezzo per pezzo la tua cultura finanziaria.

Perché hai il contatto diretto con i più grandi campioni del trading e dell’investment nazionale ed internazionale (chi se non Traders’ Magazine ti dà questo?).

Perché vedi i loro risultati, li tocchi con mano e hai l’esatta sensazione di quello che significa il successo, la lealtà, la trasparenza, la possibilità di fidarsi veramente di qualcuno.

Perché non si diventa Autori di Traders’ se non si dimostrano i risultati.

Le chiacchiere ci piacciono al bar con gli amici. Qui parliamo di soldi. Qui parliamo di come farli. Qui vogliamo i fatti.

Ti prometto una giornata che rimarrà scolpita nella tua memoria. Ti prometto una esperienza eccezionale, un giorno di piacevole Cultura finanziaria. Il giorno del Traders’ tour di Bologna 2018!

                        ISCRIVITI AL TRADERS’ Tour di Bologna

Hai un privilegio al Traders’ Tour di Bologna. Anzitutto una vagonata di bonus che sono pronti per te. Doni, tanti doni, per dimostrare la mia e la nostra gratitudine al tuo sostegno per le nostre pubblicazioni. E poi, non lo immagini nemmeno …

Avrai la presentazione per la prima volta in Pubblico del percorso Trading For Living.

Che cosa è? Qualche cosa destinato a rivoluzionare la formazione nel trading. Qualche cosa che fa piazza pulita dell’offerta presente sul mercato in questo momento, perché Trading For Living è destinato a diventare il must, il punto di riferimento della formazione nel trading e nell’investment. Dopo Trading For Living nulla è più come prima.

Te ne accorgerai, venendo al TRADERS’ Tour di Bologna sabato 13 ottobre!

                                                 ISCRIVITI

Non ci sono paragoni. Il Traders’ Tour non ha eguali con altre manifestazioni. Una giornata eccezionale, una festa da trascorrere insieme, abbracciandoci per la gioia di esserci.

                                                 ISCRIVITI

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia