Che cosa ci importa dell’inflazione?

0
48

La panacea dell’incompetenza

Ci spiacerà sicuramente trovare alla pompa di benzina un prezzo alto, a cui non eravamo più abituati.

Ci spiacerà vedere gli importi fortemente maggiorati sulla bolletta della luce e del gas.. E anche i prezzi di taluni beni, che sono già lievitati e lieviteran=o ancora.

Insomma, nella nostra vita quotidiana, l’inflazione ci importa, eccome.

Ma sui mercati?

Ci importa davvero sapere che la FED aumenterà i tassi e le borse arretreranno, come sempre è accaduto ed accadrà? Cambia qualcosa nel nostro modello operativo? Dobbiamo cambiare strategia operativa?

Se usi il metodo Incassi Costanti, queste notizie di cui l’industria finanziaria ti invita a cibarti, sono per te del tutto ininfluenti. Parliamoci chiaro, te ne importa di esse come di sapere se il Borgorosso Football Club oggi abbia vinto o perso.

Puoi starle a sentire, più o meno distrattamente, ma te ne frega proprio nulla nulla nulla … Lasciale alle TV, agli innumerevoli siti, webinar, dirette youtube e facebook che trovi sull’argomento.

Pensa che bello dire: non ci frega nulla di quello che dice Powell, lo ascoltiamo per sapere, per essere informati. Ma la nostra operatività, la nostra strategia non si sposta di una virgola..

Forse è per questo che Incassi Costanti funziona da co=ì tanti anni. Un piano perfetto, multi-strategico, che contiene tutte le varianti possibili da effettuare sulla strategia al variare delle condizioni di mercato.

In un webinar imperdibile in multi-edizione, ti illustriamo Incassi Costanti da vicino, senza segreti e senza parolone, con lo spirito di servizio dell’Istituto Svizzero della Borsa.

Che tu faccia trading oppure no in opzioni, clicca per iscriverti e scegli la sessione più comoda per te.

P.S.: L’industria finanziaria vuole darti da mangiare cose che è facile vendere. Powell e la Lagarde sono argomenti facili da proporre, ne puoi discutere all’infinito. Per chi non ha argomenti realmente operativi è la panacea della propria grassa incompetenza.

Tu non hai bisogno di mangiare quella roba. Puoi starla a guardare se vuoi, è anche divertente. Poi, clicca con noi le operazioni di Incassi Costanti e questo ti darà una reale soddisfazione di essere fra coloro che hanno veramente capito come guadagnare.

E ora, clicca con noi per iscriverti e scegli data e ora più favorevoli per te.

Maurizio Monti

 

Editore Istituto Svizzero della Borsa