Quando l’algoritmo cede il passo all’uomo

0
41

Conoscere è guadare il fiume

Il doppio rientro è una strategia di trading molto semplice da utilizzare e da comprendere.
Molto adatta al mondo Forex, è basata su un metodo molto pratico e concreto.

Derivata da sistemi algoritmici, una volta portata nel mondo del trading manuale, è stata arricchita di tutti quegli elementi tipici che solo la mente umana e non ancora i computer sono in grado di valutare. Senza sacrificare, anzi addirittura migliorandoli, i concetti chiave e soprattutto i risultati operativi del sistema.

Dalla collaborazione di Raccomandazioni di Borsa con l’Istituto Svizzero della Borsa, è nata una lezione incantevole su tale strategia. Quando dico incantevole, non mento, è esattamente quello che penso e che penserai anche tu ascoltandola.

La lezione è stata registrata e l’abbiamo offerta gratuitamente, con la nostra piattaforma webinar e stata replicata otto volte, affinché tu potevi scegliere ora e data per te migliore.

Nella pagina di partecipazione, potevi scegliere anzitutto il momento migliore per te, e registrati. È un modo straordinario di fruire delle grandi opportunità di Cultura della nostra produzione scegliendo il timing più adatto alle tue necessità. Clicca e scrivici per condividere con noi un’ora di grande Conoscenza del trading.

P.S.: Aggiungi al tuo arsenale strategie concrete, utilizzabili ed efficaci. Siamo a metà strada del biennio forse più difficile della nostra vita e la Conoscenza è l’unica fonte che può veramente salvarci e aiutarci a traguardare quello che stiamo vivendo. La Cultura ti dà sicurezza ed è ciò di cui hai bisogno: è guadare il fiume sapendo come si fa con il minor rischio possibile. Clicca per scriverci e vedi la registrazione.

Maurizio Monti

 

Editore Istituto Svizzero della Borsa