2022: non andrà più in una sola direzione

0
39

Alle soglie di un nuovo cambiamento

Anche questo mese di ottobre, Incassi Costanti vedrà una chiusura molto positiva, con un buon profitto.

Come del resto ogni mese dall’inizio del servizio e ogni mese da quando la strategia viene applicata sistematicamente su un conto Crescita dell’autore.

Infatti, non ci sono stati mai mesi negativi su questo modello strategico. Potranno essercene in futuro? Nessuno può dirlo, ma di certo matematica e probabilità sono ampiamente a nostro favore.

La strategia parte da una posizione molto semplice: sempre totalmente coperta dalla parte bassa del mercato, la più pericolosa, quando il mercato crolla noi guadagniamo insomma, e utilizza un sistema rigoroso e preciso di copertura della parte alta, quando è necessario.

Normalmente, poche correzioni, alle volte nessuna: ma il sistema è preciso, sa esattamente quando spostare, coprire, correggere.

È la stagione delle opzioni: momento di mercato più che mai favorevole, a patto di utilizzare il sistema giusto, ovviamente.

E in questo senso l’Istituto ti sta offrendo grandi opportunità, tutti i siti gestiti dall’istituto hanno un brillante metodo in opzioni da offrire.

In un webinar di grande cultura di trading, ti illustriamo Incassi Costanti. Le operazioni recenti, l’analisi del modello strategico, i risultati operativi.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

 

P.S.: Diversificare le strategie, il segreto per sopravvivere in questi anni venti. Solo i sistemi che attuano questo modello possono farcela: chi utilizza un solo modello ora dovrà fronteggiare il cambio di politica monetaria della FED, nel 2022. È alle porte, non sappiamo quanto le borse anticiperanno. La Fed farà di tutto per sostenere il mercato, è troppo importante per gli Stati Uniti. Ma non può più far finta di nulla o parlare di fase transitoria per l’inflazione. Il mercato nel 2022-2023 non andrà in una sola direzione, ora lo dico per certo. E non escludo che abbia già iniziato.

Cambia tutto, di nuovo. La specie che sopravvive è quella che meglio si adatta al cambiamento, per questo noi abbiamo cambiato molti modelli di trading, e anche tempestivamente. Sulle opzioni, visto che parliamo di questo, siamo indiscutibili leader del mercato con i nostri servizi per profittabilità e basso rischio.  

È Cultura con la C maiuscola, è esattamente quello che ti occorre. Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

 

Maurizio Monti

 

Editore Istituto Svizzero della Borsa