La rivoluzione si chiama ancora una volta Apple

0
34

Quell’eccezionale tocco di alta classe.

C’è una notizia molto interessante apparsa di recente su Bloomberg.

Andiamo con ordine.

Da tempo si conoscono i piani di Apple nel settore automotive. Entro il decennio deve nascere la Apple Car, l’automobile di Apple.

Alla faccia della presunta crisi del settore tech, Apple ha nel cassetto l’ennesimo progetto rivoluzionario.

L’idea di uno smartphone intelligente mobile a quattro ruote (ne avrà quattro?) è quanto meno avvincente.

Morgan Stanley commentava la notizia su Apple Car come “the clearest path to doubling Apple’s revenue and market cap”.

Insomma, ciò che renderà Apple ancora più grande e più irraggiungibile dal punto di vista competitivo: il possibile raddoppio dei ricavi e della sua capitalizzazione di borsa.

Da Bloomberg, invece, abbiamo appreso che il Titan Team, il gruppo di lavoro che lavora in Apple a tale epocale progetto, si è arricchito di un nuovo personaggio: Luigi Taraborrelli, dirigente della Lamborghini con 20 anni di esperienza, che diventerà uno dei “senior manager” dedicati a questo obiettivo.

Taraborrelli ha lavorato nel marketing della Lamborghini, per poi dedicarsi alla ricerca e sviluppo.

Più di recente, era diventato “head of chassis and vehicle dynamics of the company”: l’uomo che curava il telaio e la dinamica di una delle automobili più invidiate al mondo!

Ciò che ci si attende è che Taraborrelli curerà il design della Apple Car. Questo rende il progetto ancora più affascinante: uno degli uomini che ha reso grandi gli ultimi modelli Lamborghini, contribuirà al successo della prima mobile car di Apple.

Che dire? Apple continuerà nella sua corsa per aumentare la soddisfazione degli investitori. E il suo titolo continuerà ad attrarre capitali da tutto il mondo.

Il mondo ha bisogno di Apple: una ragione in più per conoscere Apple Profit.

Apple Profit nasce dall’esperienza di Istituto Svizzero della Borsa nel progettare sistemi di trading in opzioni ad alto rendimento costante e a basso rischio.

Puoi investire con le opzioni su Apple, scegliendo una direzione sulla base del trend in atto. Non devi prendere massimi o minimi, semplicemente puntare sulla direzione più probabile.

Se avrai azzeccato la direzione, ovviamente, avrai un guadagno.

Ma … il bello è che tu metti a mercato anche una operazione fatta sulle opzioni dell’S&P500: e tale operazione può farti guadagnare … due volte quando la direzione che hai scelto per Apple è giusta e una volta sola quando è sbagliata.

E’ un hedging intelligente: lo trovi solo in un imperdibile webinar, e diventa per te un must di riferimento per il tuo trading in opzioni, anche sul mercato azionario.

Una grande lezione di Cultura finanziaria di altissimo livello, clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

 

P.S.: Un tocco della capacità italiana di concepire un design di alta classe, una aerodinamica superlativa, l’essenza della bellezza in un oggetto mobile: la notizia pubblicata da Bloomberg è esaltante, degna di un grande marchio come Apple, che per rendere ancora più bella e innovativa la sua Apple Car è venuto in Italia a trovare l’esperienza manageriale che gli occorreva.

La classe non è acqua e non si costruisce dal nulla, neanche in California.

Anche nel trading, la classe non è acqua: condividi con noi un’ora di quella grande Cultura che regala un insostituibile tocco di classe al tuo trading.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Ora c’è www.segnalidiborsa.com , la tua WebinarTV 24 ore, 365 giorni l’anno. È gratis, c’è sempre, quando tu lo vuoi e ti informa con un canale telegram di ogni nostro webinar che viene annunciato o pubblicato.

Hai quattro webinar contemporanei costantemente in onda, puoi scegliere i webinar in archivio per argomento, o ascoltare i nostri interventi dove siamo ospiti di altri.

Iscriviti al canale, sarai sempre sintonizzato con noi:

è un portale dell’Istituto Svizzero della borsa.

 

Maurizio Monti

  Editore Istituto Svizzero della Borsa