E il petrolio dove va?

0
52
Person analysing financial charts on an lcd monitor

Una bomba nucleare in arrivo        

Ebbene sì. Nel webinar di martedì scorso 24 settembre abbiamo parlato di Petrolio.
E abbiamo parlato di Petrolio intraday. Abbiamo messo a confronto in libera competizione due strategie, in realtà l’una derivata dall’altra. Evolverendo la seconda quasi all’infinito. Sarà il tempo della piattaforma del webinar a dirci basta.

E imparerai da questo webinar a fare trading sul petrolio in modo così efficace da dimenticarti qualunque altro metodo stai adottando.

Nel primo invito che avevo mandato,ho lasciato indeterminata la seconda parte del webinar.

Ma proprio perché quello che mi accingo a rivelarti è una bomba. Nucleare.

Imparerai un metodo mutuato dalle tecniche statistiche più evolute. C’è anche la mano di Larry Williams, sulla strategia che vedrai.

Se mi prometti che ne farai un buon uso. Che userai un buon money management. Che non abuserai del sistema. Allora, vieni, vedi la registrazione, perché rimarrai senza parole.

Con questo metodo, dal 2007 al 2019, chi l’ha utilizzato ha prodotto più di 250.000 dollari. Facendo trading con un solo contratto del petrolio. Vedrai una versione, più rischiosa, dove si sarebbero potuti fare più di 400.000 dollari.

Interessante? Vedremo insieme tutti i dettagli. Vedrai che puoi fare trading con questo metodo, senza dover stare incollato per ore davanti al video. Ti occorrono pochi minuti al giorno. L’essenza ultima del trading di successo è gestire la noia.

Decidendo tu quando entrare, con un preciso criterio di vantaggio statistico, e senza farti dominare dal mercato.

Non attendere il mercato. Cambia punto di vista. Decidi tu quando è il momento. Non attendere il pattern. Fai attendere il mercato.

Rivoluzionario? No logico. Soltanto logico. Come la scienza matematica e statistica che gli sta dietro.

La logica è semplicità. E la semplicità ha un risultato prodigioso. Sempre. Clicca qui sotto, perché questo non puoi perderlo.

P.S. Di fatto, è un pezzo che non vediamo i grandi trend sul petrolio. La produzione mondiale oscilla fra la graduale riduzione dell’offerta OPEC e il graduale aumento dell’offerta degli Stati Uniti, divenuti oggi il primo produttore mondiale. Venti anni fa credevamo che il petrolio fosse destinato a finire. Ma non sapevamo nulla dello scisto e della tecnologia che avrebbe permesso di ricavarne petrolio. Il mondo cambia ad una velocità superiore a quella che immaginiamo. Il risultato? Petrolio in trading range, refrattario a rendere funzionanti i grandi sistemi di trading del passato basati sui trend lunghi. Così, molti sistemi sono andati in pensione o in aspettativa. Quello che ti mostrerò è costruito per non andare in pensione. Te ne renderai conto facilmente, quando ne vedrai le caratteristiche. Clicca per vedere la registrazione.

Maurizio Monti

Editore TRADERS’ Magazine Italia