Riceviamo da Cyberoo e pubblichiamo per i nostri lettori
CYBEROO, PMI innovativa nella cyber security per le imprese, prossima alla quotazione in Borsa. CYBEROO combina l’apprendimento artificiale con l’intelligenza umana dei migliori professionisti sul mercato per garantire sicurezza, continuità e resilienza agli investimenti delle aziende. CYBEROO si impegna nella creazione di una strategia per proteggere, monitorare e gestire il valore inestimabile delle informazioni, gestendo e semplificando la complessità aziendale.
In un contesto in cui il cyber furto di segreti commerciali è classificato al 4° posto come rischio globale all’economia, Cyberoo offre soluzioni di protezione a 360° accessibili a qualsiasi azienda: non solo big enterprise, ma anche PMI, molto bersagliate (il 43% degli attacchi è rivolto proprio a questo target) e non in grado di difendersi da sole da attacchi informatici sempre più potenti. Per “stare al passo” è fondamentale l’outsourcing, sfruttare le economie di scala e scegliere un partner sempre operativo a cui affidarsi, perché la criminalità è sempre attiva!
I vantaggi competitivi: know how inimitabile e hacker etici. CYBEROO garantisce strategie proattive, tecnologie all’avanguardia con un approccio always on 24/7, grazie al lavoro dell’Hub tecnologico di Kiev, dove 50 specialisti e hacker etici indagano il mondo del deep e del dark web per essere sempre un passo avanti rispetto al cyber crime.
Cyberoo è stato ospite di Investors’ Webinar, giovedì 19 settembre scorso, clicca per vedere la registrazione
Dalla Redazione di INVESTORS’ Magazine