Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

Il bancomat di Serghey

Newsletter del settimanale

Ultima ora

Scelti per te

È una vecchia storia.

Equity line dei tre sistemi algoritmici dello Zar

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Manuale o algoritmico?

Una volta si diceva “discrezionale o algo?”. Poi la parola discrezionale è gradualmente scomparsa, o quasi, dal vocabolario del trading.

È scomparsa, o è molto più raro trovarla, per una ragione molto semplice, che tu conosci bene. Il “trading di pancia” non porta a nessun risultato.

Puoi fare trading manualmente, questo è sicuro. Ma devi seguire un metodo rigoroso, scusa la franchezza, un sistema a prova di idiota, che ti faccia addirittura annoiare, perché costituito da regole rigide e ripetitive.

Ma quelle regole sono state collaudate da risultati certi e replicabili.

Dalla stessa considerazione, non puoi fare trading di pancia, nascono i sistemi algoritmici, con l’obiettivo di eliminare completamente la manualità, esaltando ed amplificando il tempo riservato alla funzione insostituibile svolta dal cervello umano, che è il controllo.

Hai già conosciuto Serghey Magalà, lo zar del trading, e penso che ne hai apprezzato i contenuti.

A quanto ci risulta coloro che lo stanno seguendo, realizzano straordinari risultati di profitto, applicando con costanza un metodo intelligente, basato su strategie collaudate.

Anche lo Zar, molti anni fa, si è posto lo stesso problema: eliminare la componente manuale e tradurre in algoritmo i propri metodi.

Come sempre, produrre un risultato utile è stato faticoso: dal 2016 al 2018, Serghey ha stressato il suo algoritmo in tutti i modi, giorno e notte, arrivando ad un prodotto perfetto, che non ha avuto bisogno di ulteriori modifiche, né ottimizzazioni.

Dal 2018 ad oggi. E in mezzo ci sono stati eventi, il penultimo il Covid, l’ultimo il cambio di volatilità dei mercati e l’ulteriore compressione della stessa, che hanno sbaragliato e costretto ad un inglorioso pensionamento sistemi, che alcuni cercavano di vendere come blasonatissimi.

Il Sistema di Serghey continua invece a performare in modo strabiliante. Forse per questo il nome che gli ha dato, Ocean Pacific, l’attraversamento del mare più grande e la capacità di resistere a tutte le tempeste.

È un webinar imperdibile, quello organizzato da Serghey per il giorno 22 settembre alle ore 20: se cerchi un grande trading system, o anche qualche idea vincente per sviluppare il tuo trading system, non mancare.

Clicca per iscriverti subito, con Serghey il rischio di trovare tutto esaurito è molto concreto.

P.S.: Non vogliamo illudere nessuno, ma Serghey questo sistema lo utilizza come un bancomat. Una macchina da soldi, a patto di rispettarne le regole di utilizzo, quelle te le insegna lui, lo Zar. Clicca per iscriverti e condividi con noi.


Traders’ Magazine Italia
La Redazione Eventi

 

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni mese la versione digitale, cartacea o Twin (cartacea+digitale) di TRADERS’ Magazine

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Articoli Correlati