Magnifiche, mica tanto.
Il Nasdaq perde la presa.
Quella del 28 gennaio è stata una giornata partita molto male per il Nasdaq.
Nella seconda metà della sessione americana, l’indice ha recuperato e alla fine è andato a chiudere con una perdita moderata.
E’ stata la conseguenza della tanto attesa serata delle trimestrali di tre Magnifiche (Microsoft, Meta e Tesla), che la sera prima, dopo la chiusura del mercato, ci aveva mostrato i titoli coinvolti deludere, a conti fatti, sui loro earnings.
Tesla ha deluso
Nondimeno la delusione è stata inferiore alle attese e tutto sommato il titolo si è salvato con un ribasso relativamente contenuto nel 3-4%.
Microsoft è affondata
Malgrado i dati buoni: quello che non funziona per il mercato, probabilmente, è che l’azienda si ostina non quotare OPEN AI, affrontando da sola tutto il peso di un carrarmato di quella dimensione.
Meta ha totalmente recuperato il drawdown
E mentre scrivo, la quota è di 737, rendendo felici i clienti del servizio Excelsior e di Wheel of Fortune, che, a questo punto, hanno guadagnato in modo massiccio dal titolo e il disagio del drawdown (comunque quello di portafoglio era molto contenuto) si è dissolto trasformandosi in piacere di profitto.
Il sistema ha continuato ad erogare il suo cashflow mensile sia nel portafoglio a 25K sia in quello a 50K: complimenti ai Clienti che lo hanno scelto e alla redazione che cura i segnali!
Se vuoi vivere con il trading, Excelsior è l’unico sistema sul mercato a darti il tuo stipendio mensile e la contemporanea crescita del capitale: condividi con noi la pura scienza di questo eccezionale metodo di trading.
P.S.: L’editoriale gratuito di Traders’ Magazine pubblicato il giorno 27 gennaio ha avuto un vero record di letture!
Grazie a tutti i lettori per il sostegno.
Nell’articolo, riportiamo l’analisi di un certificato di ottima qualità, con rischio molto basso (un airbag tutto a favore dell’investitore) e un ottimo rendimento del 12.50% con cedola mensile.
Se ti è sfuggito l’articolo, clicca qui sotto per leggerlo.
Solo fino a domenica 1 febbraio se sottoscrivi l’abbonamento a Traders’ e alle Classroom, hai in OMAGGIO il percorso formativo di DINNER.
DINNER
Il sistema in opzioni con obiettivo di profitto a 5-7-9 oppure 11 giorni … veloce come una saetta, per offrirti una cena per due a spese del mercato ad ogni operazione.
Clicca per sottoscrivere l’abbonamento a Traders’ Magazine e alle Classroom ora e prendi in OMAGGIO il percorso per imparare ad usare DINNER in autonomia.
L’offerta scade domenica, è offerta esclusiva di lancio e non verrà più rinnovata: dal 2 febbraio il percorso DINNER verrà venduto a 597 euro.
Prendilo ora GRATIS.





