Noi ad agosto ci siamo

0
35

Sei ormai abituato a vedere i nostri contenuti ogni giorno. Al contrario di altri media, che considerano il periodo estivo o il weekend come zone di non-comunicazione, “perché i mercati sono chiusi o vanno al rallentatore”, noi ci siamo sempre.

C’è una ragione precisa per cui trovi i nostri webinar anche nei weekend, o nelle ore serali, o nella pausa pranzo, o la mattina presto. Perché è proprio nei momenti di tua maggiore libertà che puoi essere maggiormente disponibile e pronto a far crescere la tua Cultura di Trading.

Il Trading è Conoscenza e Passione. Se hai entrambe, insieme, formano la Cultura.  

È per questa ragione che, da sempre, da quando Traders’ Magazine uscì nel 2013 con il primo numero, e stampò il primo supplemento all’ITF di maggio di quell’anno, trovi sulle nostre pagine le iniziative di IG.

IG è come noi: Conoscenza e Passione. Per questo a Traders’ Magazine piace IG… e a IG piace Traders’ Magazine.

Il 2021 è un anno di speranza e ripresa. Ci attendiamo più che mai che la battaglia contro il Covid può e deve essere vinta. E il trading e la Cultura di trading è una componente importante di questa vittoria.

Ad agosto, IG è presente, come lo saremo noi, con un imperdibile ciclo di quattro webinar, a cui puoi iscriverti con un unico link: sono quattro giovedì, alle 17, dove si parla, con relatori professionisti di grande calibro, delle occasioni migliori sull’azionario estivo, senza farci mancare anche gli spunti più ghiotti per le crypto.

Clicca per iscriverti e garantirti fin d’ora il tuo posto in prima fila nel grande parterre virtuale di IG: ci saremo anche noi di Traders’.

                                                     

P.S. Noi ad agosto ci siamo. IG c’è. Condividi con noi Conoscenza e Passione mentre sei al mare, in montagna, a casa o in ufficio, in vacanza o al lavoro. Noi ci siamo e ci sarai anche tu.

 

Traders’ Magazine Italia
La Redazione Eventi