Segnali di Borsa: Il canale dei nostri contenuti video

0
33

La WebinarTV: è l’idea alla base di Segnali di Borsa, portale della nostra VideoCultura Finanziaria.

Sviluppato nel laboratorio dell’Istituto Svizzero della Borsa, vuole concentrare su un unico portale tematico i contenuti prodotti dagli autori di Traders’, di Investors’, dell’Istituto stesso, di Raccomandazioni di Borsa e de La Mela Deliziosa.

Un vero canale dedicato che andrà a sostituire gradualmente i canali youtube, che verranno utilizzati solo per la pubblicazione di piccoli estratti dei video.

Il portale permette la ricerca per argomenti, l’iscrizione ai webinar in diretta e a quelli in multi-edizione, nonché l’accesso ai webinar passati registrati.

La registrazione al portale viene richiesta una sola volta per ogni dispositivo utilizzato: ti permette di scaricare gratuitamente un contenuto che verrà aggiornato periodicamente e ti sarà utile per il tuo trading o i tuoi investimenti.

Iscrivendoti, riceverai l’avviso di pubblicazione di un nuovo contenuto. Potrai fruirne a piacimento in qualsiasi ora nelle versioni registrate.

È un grande valore aggiunto di cui puoi fruire in modo gratuito: iscriviti al canale e segui i nostri contenuti. Fra poco non li troverai più su Youtube.

CLICCA PER ISCRIVERTI A SEGNALI DI BORSA

 

 

Maurizio Monti